NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi purtroppo la carta è più recente di un anno e non ho mai ricevuto questi documenti. planetwin mi chiede certificato di residenza ma vivo con i miei, non ho bollette etc. etc... forse sul contratto di registrazione della postepay?
-
@Iranon il certificato di residenza lo puoi fare, se ti serve un documento qualsiasi che attesti la tua residenza potrebbe andare bene qualsiasi cosa, anche il rinnovo della patente.
-
@ev-biondi si mi chiede attestazione non certificato. Ma essendo del 99 ho tutti i documenti nuovi e bollette etc a nome dei miei. Sinceramente non saprei bene come uscirne... vorrei evitare il certificato di residenza... non capisco perché non vada bene la carta didentita dove é riportata la residenza
-
@Iranon non hai un conto in banca che ti manda qualche volta lettere per resoconti trimestrali o cose del genere?
Io essendo in una situazione quasi uguale usai il documento della giacenza media per l isee in cui sono riportati i miei dati
-
@Iranon io avevo usato il documento di creazione della postepay e me l'avevano accettato. C'è anche da dire che era stata creata da poco... Un tentativo però lo farei
-
@Efeinan bomba questa é una bella notizia. Ma dici quel foglio che ti danno quando apri la postepay allegato al contratto?
-
@Iranon yesss. Cioè adesso non ricordo esattamente come sia fatto perché è stato un annetto fa, comunque all'atto di apertura della postepay tra le mille cose che ti danno c'è un foglio in cui è riportato nome, cognome e indirizzo... Io avevo mandato quello
-
@Efeinan grazie 1000
-
Che voi sappiate Bwin fa fare due schedine diverse sullo stesso esito?
-
@TEuler27 sì, a meno che tu non abbia già saturato il limite per quella scommessa. Se ti fa scommettere solo 13€ per il limite, non puoi scommettere 13€ e poi altri 13€ dopo.
-
Ma è normale che su betfair exchange non ci sia Ascoli- Chievo in live??
-
@MetalCT lo da come mercato chiuso
-
@Gody boh.. io non lo vedevo proprio (da app)
-
Bonus Bingo 1 euro(Betman) codice coupon: Ag3o4H9I
-
Hai vinto "50 Free Spin Space Digger" a fronte di un deposito minimo di 30€. Il codice corrispondente è PICKDIGGERDEP50FS
Vincita della promo "La pignatta" di GD, conviene?
-
@shadow74 Io depositerei, tutto fa brodo
-
@shadow74 si certo
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Hai vinto "50 Free Spin Space Digger" a fronte di un deposito minimo di 30€. Il codice corrispondente è PICKDIGGERDEP50FS
Vincita della promo "La pignatta" di GD, conviene?
Ma poi i freespin come funzionano?
-
@shadow74 li fai e con la vincita fai entra esci
-
URGENTE: qualcuno ha problema con deposito marathon ????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet