NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
URGENTE: qualcuno ha problema con deposito marathon ????
-
@FedeMilano A me fa depositare tranquillamente
-
Eurobet sta impazzendo:
Se giocando una multipla da 4 eventi sulla Ligue 1, solo su esiti goal/nogoal, risulti perdente e la somma dei goal sia inferiore a 23, allora si riceverà il 50% dell'importo puntato.
Dove nelle ultime 10 giornate solamente 4 volte è successo che fossero inferiori a 23.Per la Liga ancora peggio
Se giocando una multipla da 4 eventi sulla Liga, solo su esiti Under/Over 2.5, risulti perdente e la somma dei goal sia Superiore a 28, allora si riceverà il 50% dell'importo puntato.
Dove nelle ultime 10 giornate solamente 2 volte è successo che fossero superiori a 28. -
Scusate, capita anche a voi che Stanleybet vi rifiuti delle scommesse con un messaggio del tipo "scommessa rifutata dal sistema"? Conviene provare in orari diversi quando è presente un operatore?
-
@shadow74 essendo limitato non lo uso da un po ma ricordo ci fosse questo problema, scommesse che vanno in accettazione vengono rifiutate perchè non ce qualcuno ad accettarle
-
@luca-09 ok grazie, riproverò domani.
-
Su MarathonBet non riesco più a depositare, mi compare l'avviso:
dove dovrei inserire l'indirizzo?
-
@ev-biondi Depositi da mobile? spesso riscontrano problemi , prova da pc
-
@ev-biondi non sei il solo, quindi tenderei a non preoccuparmi. Anche @FedeMilano ha riscontrato lo stesso problema un paio di ore fa
-
-
@shadow74 Sì!
-
@Ezio00 sei anche tu un animale notturno
-
@omar io di notte produco 10 volte quello che produco di giorno, nessuno che rompa il [censored] ahah
-
@Ezio00 studente vero?
-
@omar ezio lo vedo come il classico studente fuori sede che dorme tutto il giorno e passata le notti tra canne e sisal vip
-
-
@Iranon mi unisco al club
-
@SirFelix però passa...
-
beata gioventù
-
@Iranon guarda, fuori sede magari esserlo ahah, sto a 25 km dall'uni purtroppo a casa coi miei, le canne non si disdegnano mai, sisal vip neanche , che dormo un botto confermo, dai non ti sei allontanato troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet