NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi non sei il solo, quindi tenderei a non preoccuparmi. Anche @FedeMilano ha riscontrato lo stesso problema un paio di ore fa
-
-
@shadow74 Sì!
-
@Ezio00 sei anche tu un animale notturno
-
@omar io di notte produco 10 volte quello che produco di giorno, nessuno che rompa il [censored] ahah
-
@Ezio00 studente vero?
-
@omar ezio lo vedo come il classico studente fuori sede che dorme tutto il giorno e passata le notti tra canne e sisal vip
-
-
@Iranon mi unisco al club
-
@SirFelix però passa...
-
beata gioventù
-
@Iranon guarda, fuori sede magari esserlo ahah, sto a 25 km dall'uni purtroppo a casa coi miei, le canne non si disdegnano mai, sisal vip neanche , che dormo un botto confermo, dai non ti sei allontanato troppo
-
@Ezio00 purtroppo??? per fortuna vorresti dire, niente affitto niente mutuo niente tasse spese nessuno sbattimento
-
@omar fidati che rompe dopo un pò, cioè okay devi fare meno cose, ma la possibilità di essere indipendente e fare ciò che si vuole quando si vuole è affascinante
Purtroppo appunto economicamente prendere un appartamento a Padova e studiare ingegneria senza il sostegno dei miei sarebbe praticamente impossibile -
Raga si sta lamentando uno che è sisal VIP e sta all'uni con le 2000... propongo il ban
-
@Iranon zio faccio ingegneria ahahha e poi sono fidanzato (con una 2000)
-
@Ezio00 concordo i genitori sono una risorsa insostituibile e indispensabile
-
@Ezio00 bravo allora non sei il classico ingegnere Incel.
L'anno scorso ci sono uscito con una duemilauno cmq ho pure rischiato il posto di lavoro per questo.
Lhai fatta la benvenuto snai alla fine? -
@omar forse studiando altre facoltà ce la potrei fare, ma studiare ingegneria, lavorare a tempo pieno per mantenersi un appartamento in città è da folli
-
@Iranon sto aspettando i 300 gold, ho perso la qualificante che almeno partiamo bene
Ma che anno sei scusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet