NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide ottima osservazione!! a sto punto allora...anche se come scriveva Claudio l'altro giorno in un altro post "la palla è rotonda" staremo a vedere!!
-
@Claudio-NinjaBet Claudio, non dirmi così, mi viene un'ulcera se vinco e mi tocca fare UN ALTRO prelievo su Stanleybet
-
Avete sentito/letto che il "povero" Wayne Rooney ha perso 600.000 € al casinò fra roulette e blackjack in 2 ore???
...e io che mi lamento quando magari perdo 100 €!! -
a due settimane dall'iscrizione in questo sito, sono a un saldo positivo di 240 euro. [censored] vi strabenedica, voi e le vostre famiglie
-
@Claudio-NinjaBet il pallone è tondo, ma il PSG ha la mamma p***ana.
al 91° hanno preso il goal del pareggio, quei digraziati in combutta con stanleybet... -
Cavolo!! Ero entrato apposta sul forum per avvisarti!! @Davide e ora come sei messo?
-
@Liuke ah niente ahahha era una multipla a perdere, avevo già chiuso la fase 2 con un prelievo, era rimasto quel bonus da 10€ che mi rompebo a ripuntare e ribancare. Certo se vincevo ero messo bene ahahah
-
Ah okappa!! @Davide
-
piango. -
@Davide avresti potuto partecipare alla primo "Se sbagli solo un pronostico ti rimborsiamo"
-
Ci sarebbe da fare una bella bancata sul palermo ma per vincere 100 euro se ne dovrebbero rischiare 640
-
Mah, trovo veramente assurde ste cose, contro ogni logica, il palermo già matematicamente retrocesso, perchè non la dovrebbe perdere sapendo che in tal caso avrebbe 15 milioni garantiti ? in tutto questo povero crotone, tra l'altro unica squadra ad aver realmente dimostrato di meritarsi la serie a, nonostante la lega l'abbia sfavorita sin dall'inizio del campionato con la storia dello stadio, ora gli fanno pure quest'ultimo regalo ...
-
E comunque è tutta colpa del Milan che ha perso in casa contro L Empoli con gol di
Thiamhttps://[link removed]/H7jVZQJRmBs
-
Vedo molti username con bitcoin, coin, crypto, etc.
Mi sa che è giusta un'ondata di marketing da ninjabet o da qualche referral su qualche forum bitcoin? -
Non so se esiste una discussione simile da qualche altra parte, non l'ho trovata e la pongo qui. Ma le nostre vincite sono sottoposte a tassazione? cioè anche dal punto di vista fiscale siamo coperti?
-
@cicciobello le vincite dei siti regolamentati AAMS, che usiamo noi, sono tassate alla fonte, non devi dichiarare nulla se non le giacenze per indicatori come ISEE o simili.
-
-
@Enrico se si usa paypal, non sei nemmeno tenuto a dichiarare quanto hai dentro, in quanto non si tratta di un conto ma di un portafoglio elettronico
-
@Davide ottima notizia, per quando poco influenti 4-5000 euro da non dichiarare non mi dipspiacciono!
-
@Enrico Beato te che son poco influenti per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet