NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
notte a tutti
-
@ev-biondi a me non va nemmeno ora, mi stava creando un danno enorme, per fortuna ho limitato le perdite...
-
@FedeMilano Hanno dei problemi che dubito risolveranno in modo automatico. Devi eliminare il metodo di pagamento e riattivarlo effettuando un nuovo versamento.
Ti consiglio di lasciare il conto a zero prima di procedere alla rimozione. -
@ev-biondi posso chiedere di che book state parlando?
-
@the-electric-one marathon.
-
Ragazzi controllate i bonus su GiocoDigitale. Sono sicuro di averli già consumati lasciando qualche centesimo ognuno ma magicamente sono tornati tutti a pieno saldo
-
@the-electric-one Sì è Marathonbet, ci sta dando qualche problema con i versamenti.
-
@TEuler27 Tutto come prima qui, ho controllato.
-
@ev-biondi ma ho scommesse in corso...di svariate k
-
@FedeMilano Ho contattato l'assistenza stamattina e mi ha detto del problema e mi ha consigliato (in modo da risolvere autonomamente all'istante) di rimuovere il metodo di pagamento, per poi riattivarlo. Ha aggiunto che, avendo il conto a zero, avrei potuto farlo anche da solo. Contatta l'assistenza e chiedi se possono esserci problemi con gli eventuali prelievi di queste scommesse in corso.
Ho chiesto in modo esplicito se ci saranno ulteriori seccature con l'invio di ulteriori documenti e verifiche, ma mi ha detto di No. -
@ev-biondi me l hanno rimosso loro..vedremo col prelievo
-
@ev-biondi bene grazie, al momento non mi risultano problemi per fortuna
-
Comincia a piacermi giocherellare con gli under.
-
@Yukio ci cavi qualcosa?
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar fidati che rompe dopo un pò, cioè okay devi fare meno cose, ma la possibilità di essere indipendente e fare ciò che si vuole quando si vuole è affascinante
Purtroppo appunto economicamente prendere un appartamento a Padova e studiare ingegneria senza il sostegno dei miei sarebbe praticamente impossibileChe ramo di ingegneria?
Sono ingegnere anch'io..laureato ormai nel lontano 2012 -
@omar Non ci perdo più che altro. Rigioco i depositi dove sono limitato, quindi non parliamo ci cifre alte e si può rischiare qualcosina.
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comincia a piacermi giocherellare con gli under.
prima o poi ti farai male se non fai trading vero e proprio
-
@maxbonnie informatico,ma sono ancora matricola ahah
-
@Ezio00 Beh da qualche parte si deve iniziare! divertiti con i cicli for, gli array, ma sopratutto con analisi, fisica, algebra lineare hahahah
-
@Ezio00 Buono, è un ottimo ramo e sono anche abbastanza richiesti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet