NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 Beh da qualche parte si deve iniziare! divertiti con i cicli for, gli array, ma sopratutto con analisi, fisica, algebra lineare hahahah
-
@Ezio00 Buono, è un ottimo ramo e sono anche abbastanza richiesti!
-
@maxbonnie analisi già superata con successo inatteso ahah, algebra mi spaventa non poco
@ev-biondi si ma sono anche quelli meno pagati in italia ahah
-
@Ezio00 Pensa che io sono ingenere dei materiali. Una facoltà che a Padova non esiste più, o meglio esiste ancora ma accorpata con ingegneria chimica se non erro, grazie ai tagli del governo Monti nel 2011-12 per arrivare al pareggio di bilancio, ennesima supercazzola italiana.
-
@maxbonnie ingegneria chimica ormai è un ammasso di cose ahha
-
@Ezio00 Si ti do ragione, si è abbastanza incasinata l'università italiana negli ultimi anni, specie ingegneria dove hanno fatto pesanti tagli perchè a farla sono in pochi pazzi
Bene, fine OT e fine parentesi libro cuore
-
@maxbonnie in che ruolo lavori se si può sapere? (Ing dei mat a padova)
-
@Stelio88 lavoro in proprio, da libero professionista nella vendita di prodotti per edilizia. Comuqnue mi sono laureato a Trieste, pur conoscendo bene Padova essendo io veneto.
-
@Ezio00 in termini di proporzioni tra stipendio-responsabilità-ore lavorative, quelli meno pagati sono gli ingegneri Edili e Civili.
-
@ev-biondi confermo, personalmente non riuscirei mai a fare l'ingegnere civile
-
Raga scusate ma mi sto impanicando e ancora nessuno mi ha risposto nel topic che ho aperto (ovviamente a quest'ora non ci sta quasi nessuno). Ho fatto il login da ip spagnolo su Marathonbet (sono in erasmus) e ho piazzato una puntata, c'è rischio che mi blocchino/chiudono l'account? Ho altre puntate in corso
-
@garvas Ho letto, ma non saprei darti una risposta certa.
Non credo ci saranno problemi, in quanto una contropuntata e non una promozione (probabilmente da Marathonbet non le riceverai mai a causa di questo). Ma eviterei di utilizzare una connessione wifi con i book che rilasciano promozioni. -
@ev-biondi No ma è stato un mio errore tenere il wifi acceso, perchè per il resto ho sempre scommesso con il 4g che mi da ip italiano
-
@garvas Buono, allora non ci saranno problemi.
Buona serata. -
@ev-biondi grazie mille, buona serata a te!
-
@garvas il dubbio te lo può risolvere solo chi ha sperimentato. Ti posso dire che ci sono book che ti bloccherebbero (a giudicare dalle testimonianze dei ninja) e altri che invece ti lasciano fare.
Due anni fa con sisal ed eurobet dalla Spagna ti potevi tranquillamente connettere senza problemi, non so però se sia ancora così e non so come sia con marathon. Magari ti va bene
-
Qualcuno sa se Strasburgo - PSG si giocherà o è stata definitivamente posticipata? Betfair lo fa bancare e ha messo la partita alle 17:30, nei vari book la partita non è nel palinsesto e la gazzetta parla di rinvio...!
Qualcuno sa qualcosa in più? -
@the-electric-one penso che neanche i francesi sappiano ancora se e quando si gioca
-
#STAFF
il Dutcher, per Starvegas, sulla Davis Cup non rilascia nulla? -
Si ricomincia con ste partite rinviate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet