NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
no [censored] ce l'ho nella multipla mi manda sotto la quota minima [censored] [censored], passi la rf che ne piazzo un altra ma no la multipla [censored]
-
come dare segnali di serietà e sicurezza al paese
-
Cosa mo sono perso? Hanno annullato qualcosa adesso?
-
@ilgrandepupas Parma-SPAL, rinviata di 30 minuti; forse non si gioca! STi pagliacci!!!
-
@ilgrandepupas Parma e SPAL pronte per entrare in campo rimandate negli spogliatoi. Probabile stop a tutto il campionato
-
ah, ok. grazie
-
ma che [censored] l'avevo messa apposta parma spal nella multipla per raggiungere la quota perchè nel decreto c'era scritto che si giocava a porte chiuse, è uno schifo non mi danno il bonus cosi
-
e io l'ho usata su Better per la FAST48... adesso non so se mi daranno lo stesso i 10€ o devo farne un'altra... uff!!!
-
Vi dico una cosa...lavoro purtroppo sul fronte coronavirus. I politici stanno facendo qualche errore sicuramente ma i veri pagliacci siamo noi cittadini che non rispettiamo in maniera disciplinata le regole universali per contenere la diffusione di agenti infettivi, i cinesi hanno tanti difetti ma con rigidità e disciplina stanno venendo fuori in poco tempo da questa emergenza. La famosa "creatività" dell'italiano non ci porterà da nessuna parte questa volta, serve un altro approccio cerchiamo di essere coesi e rispettare meticolosamente le disposizioni
-
@Lunas Sono d'accordo. E' inutile arrabbiarsi per il nostro piccolo orticello quando evidentemente l'emergenza seria è un'altra e va affrontata con decisione
-
Al di là dei soldi persi da parte di ognuno di noi, ma come si fanno a prendere decisioni del genere due minuti prima di entrare in campo? Siamo la barzelletta mondiale!!!
-
@Samabet Con il torino qualche settimana fa, me l'ha considerata qualificante anche se annullata.
-
Non si potrebbe chiedere allo staff di mandare una notifica sul canale telegram per rinvii di partite in modo tale che ci organizziamo in altro modo?
Chiedo troppo?
-
@TEuler27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Sono d'accordo. E' inutile arrabbiarsi per il nostro piccolo orticello quando evidentemente l'emergenza seria è un'altra e va affrontata con decisione
Lo so che è offtopic e qui è normale lamentarsi di cose inerenti il MB ed è giusto che sia così, non è mica un forum di infettivologi. Ho voluto giusto lanciare un messaggio estemporaneo...
-
@Lunas no è uscito il decreto sta notte in cui c'è scritto che si giocava a porte chiuse in deroga, ora questo se ne esce con la dichiarazione 10 minuti prima del match, è ridicolo
-
@Mathew stiamo aspettando la decisione ufficiale, al momento non ce ancora nulla di certo, appena si saprà qualcosa ci muoveremo di conseguenza
-
@Lunas Ma certamente, è ovvio che tutti noi stiamo avendo dei disagi da questa situazione ma dobbiamo prenderne atto per un obiettivo decisamente più importante. Alla fine non dobbiamo dimenticarci che questi soldi non ce li deve proprio nessuno
-
Sono dei pataccari tra l'altro senza stile. Molto fiero di non seguire più la serie a se non per togliere soldi ai book.
-
@simo96s totalmente d'accordo. Anche perché se si gioca a porte chiuse che problema c'è?
Sono in 20 in un campo, non in 50.000 sugli spalti. Se poi vogliamo dire che non si gioca perché "i tifosi si raduneranno per vedere le partite" siamo alla follia più totale, perché tanto la gente si raduna a prescindere. E soprattutto farlo all'ultimo minuto quando i giocatori stavano uscendo fuori dagli spogliatoi è davvero una barzelletta
-
@Mathew in alternativa so può usare app SofaScore, basta attivare campanella partita e arriva la notifica appena c’è un rinvio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet