NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Iranon adesso ciò che mi chiedo è se con 500 euro posso continuare a fare tutto
-
E soprattutto, si naviga nel vuoto totale, in quanto recupero questo colpo? Mai
-
@mabea Poteva avere qualche barlume di senso fino ai microchip. Vi prego non scadiamo nel becero complottismo da due soldi
-
@Gio9876 le benvenuto le hai fatte tutte?
-
@TEuler27 Ho letto i messaggi sotto adesso, ok se si gioca va meglio, speriamo bene! Il discorso però rimane
Il microchip è complottismo secondo te?
-
@franconiniga no, ma con 500 euro a disposizione non posso farne tante.
-
@mabea sono solo deficienti votati da deficienti tutto qui... il resto sono tuoi deliri
-
Ragazzi, va bene tenere aggiornata la situazione rinvii e simili, ma vi ricordo che stiamo su un forum di matched betting, quindi in questa sede cerchiamo di evitare di parlare di altro, che per quanto possano essere argomenti importanti, non sono gli argomenti di questo forum
-
@Gio9876 stacca per un po e racimola i soldi in altro modo.. e torna più lucido.
Alla fine sono bei soldi ma non ti cambiano la vita -
@Gio9876 [censored] è difficile, io avevo iniziato con 500 e i primi mesi la crescita è molto lenta, però se dovessi ricominciare adesso avrei comunque molta più esperienza... coraggio, ritornerai più forte di prima
-
@Gio9876 mi dispiace molto... non ti ha preso lo 0 immagino, cosa stavi contropuntando con quella cifra? Questo è un colpo durissimo, inutile negarlo. Continuare ha comunque senso perché piano piano ti rifai, ci sono diversi colleghi che hanno rimediato perdite simili...
Continuare ha senso ma non ora. Prenditi qualche giorno, stacca, fai altro e poi tornerai con la mente più sgombra
Al massimo valuta se ti è possibile fare un lavoretto per un mese così da aumentare di nuovo il budget
-
@Efeinan sì amico mio, ma quelle persone tirano fuori 1000 euro al mese . Io vado al passo di 200/300.
-
@Iranon miei deliri che i politic sanno delle crisi pianificate, sanno dei virus che colpiranno (ce lo dicono anche coi libri e film)
La shock economy sono deliri? E tante altre cose
Il microchip sottocutaneo è mio delirio?
Che ci sono pazzi che ci considerano bestiame da schiavizzare è un delirio da complottisti?Comunque giusto, torniamo in topic, fine OT da parte mia, scusate.
-
@mabea si esatto
-
@Gio9876 ma tu non devi pensare a recuperare... devi pensare che fermandoti tra uno, due, tre mesi avrai meno soldi di quanti potresti averne continuando.
-
@mabea chiamate il 112
-
@Iranon sei fuori dal mondo, mi spiace per te
-
@mabea per te ci siamo stati sulla luna?
-
@Iranon dice di fermare l'off topic, tu concordi, e poi continua
-
@Iranon ma che c'entra la Luna adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet