NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Iranon miei deliri che i politic sanno delle crisi pianificate, sanno dei virus che colpiranno (ce lo dicono anche coi libri e film)
La shock economy sono deliri? E tante altre cose
Il microchip sottocutaneo è mio delirio?
Che ci sono pazzi che ci considerano bestiame da schiavizzare è un delirio da complottisti?Comunque giusto, torniamo in topic, fine OT da parte mia, scusate.
-
@mabea si esatto
-
@Gio9876 ma tu non devi pensare a recuperare... devi pensare che fermandoti tra uno, due, tre mesi avrai meno soldi di quanti potresti averne continuando.
-
@mabea chiamate il 112
-
@Iranon sei fuori dal mondo, mi spiace per te
-
@mabea per te ci siamo stati sulla luna?
-
@Iranon dice di fermare l'off topic, tu concordi, e poi continua
-
@Iranon ma che c'entra la Luna adesso?
-
@Iranon infatti continuo
-
@Iranon sicuramente no.
Era un film.
Attenti alle scie chimiche -
@mabea ecco perché non si parla di politica qui.
Credi ciò che vuoi, ma non dirlo qua. -
Ragazzi questo non era un suggerimento, ultimo avvertimento prima di bloccare la discussione
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi, va bene tenere aggiornata la situazione rinvii e simili, ma vi ricordo che stiamo su un forum di matched betting, quindi in questa sede cerchiamo di evitare di parlare di altro, che per quanto possano essere argomenti importanti, non sono gli argomenti di questo forum
-
@Chomp96 appunto.
-
Che voi sappiate con sisal ci sono problemi a caricare con n26?
-
@Frisk7 Tratto dalla discussione: Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
"N26: Ha iban tedesco, funziona alla perfezione su alcuni siti mentre su altri da problemi. Alcuni bookmaker, tipo sisal, non permettono il prelievo su iban tedesco. Il deposito su Better è problematico."https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting
-
vi trovate che ho una vincita di 4.17?
-
@Lepre56 no. 2.09
Non hai considerato le commissioni sulle bancate vinte -
ragazzi una domanda visto l inesperienza , sulle slot entra ed esci se io entro con 1 euro spin da 0.10 e quindi faccio 10 giri dopodiche se mi ritrovo con 0.70 dentro continuo o esco e riesntro con 1 euro ?? cambia qualcosa oppure vado a finire l euro che avevo dentro? grazie
-
@Blecchino Puoi monetizzare solo l'eccedenza del bonus. Se entri con 1 e esci con 0.7 non hai monetizzato niente. Se invece entri con 1 e esci con 1.5 allora monetizzerai 0.5
-
@Bender si si quello si ma io intendevo che quel 0.70 se esco ci perdo solo 0.30 e rientro con 1 euro per altri 10 giri non so se mi spiego
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet