NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous grazie
-
@franconiniga ce l ho fatta finalmente ahahaha
-
@Melonida adesso inizio a fare scommesse da 1000€ fin quando non lo divento anche io
-
@franconiniga in realtà pensavo di fare esattamente lo stesso
-
@Efeinan conta che potrebbero avere solo un numero definito di vip e non promuovere chiunque rispetti determinate caratteristiche quindi amche con grossi volumi non é certo diventarlo
-
@luca-09 questo senza dubbio però considerando i profitti forse vale la pena tentare. Anche mettendo in conto di perdere qualcosina, amen... Se va bene bene, se no almeno ho provato.
E poi al massimo magari mi mettono in lista d'attesa
-
@Efeinan devo iniziare a far scommettere i miei amici ludopatici col mio conto
-
Guarda, io sono entrato in vip non scommettendo praticamente nulla di piu delle ricorrenti settimanali. Pero due giorni prima di essere entrato avevo giocato 600 euro su una roulette live in un unica botta per contropuntare il nero di un mio amico che era entrato da pochissimo nel vip
-
@franconiniga io purtroppo non ne ho
@Melonida grandissimo! Questa è una info importante, grazie
Ma adesso ti arrivano promo vip solo sul casinò, solo sullo sport o su entrambi? -
@Efeinan Non ti resta che diventare tu stesso ludopatico
-
@Melonida il fatto è che sei registrato relativamente da poco, ho sempre pensato andasse ad anzianità
-
il bonus EXCHANGE CASH RACE di betfair è utilizzabile solo sullo sportbook?
-
@narutoninja sì
-
ma la maggiorata di b di sassuolo brescia è sfruttabile? A me sembra di si però mi sembra troppo facile
-
@Lepre56 book?
-
@Lepre56 corretto. qualcosina si fa..
-
@Iranon non si cita
-
@ninjalu se ci siamo capiti basta attivare il codice e giocare 5 euro?
-
@Lepre56 yes. e bancare ovviamente
-
@Lepre56 grazie mille! caffè pagato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet