NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 ancora no,mi sa che tra oggi o domani li contatto in chat,più che altro ho scritto qua per vedere cosa possa aspettarmi
-
@The-Gambler anche a me era capitato, non ricordo perchè ma non ero stato limitato ed ho risolto quindi senti che ti dicono
-
@Jordan-Belfort Hahahahaahaha Quanta piccola è Wall Street
-
Oggi x110.
-
c'è qualcuno che ha lo screen del tasto aderisci nel programma fedeltà della promozione su juventus inter di sisal della scorsa domenica?
-
Ragazzo diciamo addio al mb da qui a settembre. È stato bello
-
@Efeinan qua serve l'internvento di un @Mr-Blonde con un bel "Il metchbets è morto"
-
Consiglio a chi ha bonus sport di giocarli ORA.
(Io sono un idiota e ne ho tipo 80 su sisal)
-
@franconiniga ahahahah ci puoi contare! A breve arriva
-
@Efeinan Speriamo almeno che le 6 partite di EL stasera si disputino regolarmente.
-
@financialfreedom già... Alcune salteranno di sicuro, speriamo non tutte
-
@Efeinan abbiamo evocato il suo spirito
-
@Efeinan Ma su eventuale slittamento Europeo non si sa ancora nulla, decideranno nelle prox settimane in base allo sviluppo dei contagi?
-
@financialfreedom ormai slitterà quasi di sicuro. Tutte le 5 top leghe chiedono lo slittamento per consentire la fine dei campionati.
È inevitabile... Ancora non si è presa coscienza della portata di questa cosa. Siamo lontanissimi da una sua fine. Rischiamo di tornare al medioevo, con confini bloccati, mezzi di trasporto limitatissimi, un altro mondo. È un disastro
-
Scusate ragazzi ma ho un vuoto:
nel caso in cui si giochi un bonus su una partita e quest'ultima venga rinviata/sospesa,il bonus viene convertito automaticamente in saldo prelevabile oppure viene restituito come bonus?Oppure (come credo),dipende molto dal book in questione? -
@God-is-dead dipende dal book
-
@Efeinan sisal per esempio?
-
@Efeinan si, diciamo che economicamente una previsione a breve termine non è proprio ottimistica. Speriamo che al massimo da maggio si torni piano piano in tutto il mondo alla normalità.
-
@financialfreedom vorrei essere così ottimista anch'io.
-
@God-is-dead purtroppo in questo momento mi sfugge. Servirebbe anche a me... aspettiamo qualcuno che ci illumini
@financialfreedom già! Speriamo... Il problema è che è pure sfalsato lo sviluppo del virus tra tutti i paesi, è a stadi diversi. Fossimo tutti allo stesso punto sarebbe già un conto, ma così...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet