NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Blackrock se mi snoccioli un po' ciò che hai detto mi daresti un grosso aiuto
-
@Mr-Blonde probabilmente hai ragione tu.
-
Ma infatti per un PAC non serve una consulenza, penso che un ragazzo giovane sia in grado di farselo in autonomia.
Comunque se cercate “giornale&caffè” vi verrà fuori una cosa interessante sul PAC
@Mr-Blonde -
@Blackrock cose che faccio già. Ci tiro fuori una cinquantina d'euro al mese, se smettessi di fumare sarebbero il doppio, ma tant'è
-
Dalla tua risposta capisco che non l’hai cercato
@Gio9876 -
@Blackrock invece l'ho fatto, mi dà 33k euro, che non sono spicci.
-
Infatti la mia domanda verteva proprio su questo, un risparmio mensile (o proventi del MB mensili) accantonati di volta in volta, anche variabili, con un interesse del 5% (ipotetico) annuo da reinvestire in composto, su 20 anni fanno la differenza, ed il giochino me ne ha dato conferma.
-
Lì appunto non ti spiega come risparmiare, ma ti simula (con dati reali) l’investimento in PAC. Avrai intorno ai 20 anni (presumo) in quell’arco temporale ci sono state almeno 3 crisi eppure il risultato è interessante come avrai notato. Un investimento in un’unica soluzione non avrebbe prodotto un rendimento così alto
@Gio9876 -
@Blackrock è tutto chiaro adesso.
-
Quanto ha fatto l'anno scorso s&p 500? 30%, giusto?
-
Più o meno sì
@Gio9876 -
@Blackrock approfondirò questi tuoi consigli, grazie mille.
-
Ragazzi chiedo anche qui: ho scoperto poco fa che i bonus better hanno scadenza.
Io ho ancora 20 euro dall'ultima promo slot a rimborso 100% ma mi sta venendo paura che scadano. Qualcuno sa come si può vedere la data di scadenza da mobile? Non riesco a trovarla da nessuna parte -
@Efeinan da quel che so solo quelli della vecchia ruota dei bonus avevano scadenza
-
@Efeinan io ricordo che bastava premere il regalino per accedere ai bonus e relativa scadenza.
-
@Efeinan In alto a destra "Profilo" e poi "Tutti i bonus"
-
@Stelio88 parlo di roba ancora più vecchia, di quando c'erano una volta alla settimana due promo rimborso 50% combinabili.
Comunque purtroppo da mobile è diverso e non si riesce a capire. Grazie comunque a tutti ragazzi! Non posso mettere +1 qui, per cui se vi arriva in qualche discussione strana non stupitevi
-
@Gio9876 che anno sei di ing. informatica?
-
@Ezio00 primo, ma non sono un 2000
-
@Gio9876 beh dai allora sono solo più giovane, anche io sono interessato a quell'argomento ma immagino di avere una disponibilità minima rispetto alla tua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet