NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dalla tua risposta capisco che non l’hai cercato
@Gio9876 -
@Blackrock invece l'ho fatto, mi dà 33k euro, che non sono spicci.
-
Infatti la mia domanda verteva proprio su questo, un risparmio mensile (o proventi del MB mensili) accantonati di volta in volta, anche variabili, con un interesse del 5% (ipotetico) annuo da reinvestire in composto, su 20 anni fanno la differenza, ed il giochino me ne ha dato conferma.
-
Lì appunto non ti spiega come risparmiare, ma ti simula (con dati reali) l’investimento in PAC. Avrai intorno ai 20 anni (presumo) in quell’arco temporale ci sono state almeno 3 crisi eppure il risultato è interessante come avrai notato. Un investimento in un’unica soluzione non avrebbe prodotto un rendimento così alto
@Gio9876 -
@Blackrock è tutto chiaro adesso.
-
Quanto ha fatto l'anno scorso s&p 500? 30%, giusto?
-
Più o meno sì
@Gio9876 -
@Blackrock approfondirò questi tuoi consigli, grazie mille.
-
Ragazzi chiedo anche qui: ho scoperto poco fa che i bonus better hanno scadenza.
Io ho ancora 20 euro dall'ultima promo slot a rimborso 100% ma mi sta venendo paura che scadano. Qualcuno sa come si può vedere la data di scadenza da mobile? Non riesco a trovarla da nessuna parte -
@Efeinan da quel che so solo quelli della vecchia ruota dei bonus avevano scadenza
-
@Efeinan io ricordo che bastava premere il regalino per accedere ai bonus e relativa scadenza.
-
@Efeinan In alto a destra "Profilo" e poi "Tutti i bonus"
-
@Stelio88 parlo di roba ancora più vecchia, di quando c'erano una volta alla settimana due promo rimborso 50% combinabili.
Comunque purtroppo da mobile è diverso e non si riesce a capire. Grazie comunque a tutti ragazzi! Non posso mettere +1 qui, per cui se vi arriva in qualche discussione strana non stupitevi
-
@Gio9876 che anno sei di ing. informatica?
-
@Ezio00 primo, ma non sono un 2000
-
@Gio9876 beh dai allora sono solo più giovane, anche io sono interessato a quell'argomento ma immagino di avere una disponibilità minima rispetto alla tua
-
@Efeinan molto gentile nella scelta del 3d, non sculo da esattamente un mese.
-
@Ezio00 amico mio, sei sisal Vip, hai detto di aver fatto 4000 euro in pochi mesi, io ne ho persi quasi 2k per un errore, ho una disponibilità veramente bassa.
-
Se intendi disponibilità fuori dal contesto Ninjabet ho qualcosa, ma niente di che, diciamo che mi muovo nel ceto medio.
Grosso modo però con la nostra professione il rischio di restare disoccupati post laurea è molto basso.
Quindi ottima scelta, @Ezio00. -
@Gio9876 eh si ma quei 4000 sono i soldi che effettivamente ho di mio ahahha
Comunque si non mi preoccupo per il post laurea dai, mi preoccupo di farmi due soldi ora
(ot: hai già dato la maledetta analisi?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet