NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 guarda,sono poco fiducioso sinceramente ma sembra che "congelino" gli eventuali voti ottenuti nelle materie per il quale serve l'esame fino a quando non lo passi,massimo a settembre(?)
In realtà è un caos generale e secondo me,sarà la prima volta che si farà lezione anche d'estate (ovviamente parlo per i ragazzi delle superiori) -
@God-is-dead dato che mi sembra anche te sia a padova: si congelano i voti, sono al terzo anno e ho indietro un solo esame del 1, tecnicamente non avrei potuto fare il 3 ma in pratica hanno congelato il voto non verbalizzandolo ma registrandolo solo come risultato dell esame
-
Siamo tutti unipd bella ahah
-
probabilmente ci vediamo pure
P.S. iniziano a mancarmi un sacco i caffè delle macchinette. -
@Gio9876 beh oh si dà l'assalto ai market e lo si beve in piazza. Se vinciamo 3k ne offriamo da bere pure ai soldati che controllano le strade
@God-is-dead non credo proprio sinceramente. Dubito che si farà lezione anche d'estate. Al 90% si farà un po' finta con delle lezioni online e poi si farà un esame di stato in forma semplificata
-
@Efeinan ho sentito di gente che fa lezioni via skype solamente di 2 materie su (boh quante?8),probabilmente hai ragione tu e si farà un esame di stato in forma semplificata(notizie non ufficiali parlano di fare solamente l'orale),però si,lascia un po' il tempo che trova.
-
@God-is-dead sì alle superiori è esattamente così... al momento tutti fanno un po' quel che [censored] che gli pare
-
@God-is-dead A me manca il paolotti ahaha
-
Venni a fare la pipì ad economia a Padova una volta
-
@Gio9876 Venezia?
-
@Ezio00 mi vae a venessia tiobel
-
@Ezio00 Nono, sono in Emilia Romagna io
-
@Gio9876 studi economia e Ferrara per caso?
-
@Alby46 ingegneria informatica, a Ferrara. Corretto.
-
Un solo messaggio poi non intaso...come sapete lavoro per contenere il contagio... Non voglio essere più preciso. Per favore, c'è ancora troppa gente in giro, ma quando uscite (per stretta necessità) dovete uscire con la mascherina. La mascherina impedisce di toccarsi naso e bocca con le mani. Un essere umano si tocca mediamente 1500-
-2500 volte al giorno il volto. Il morbo sta cominciando a dare i primi timidi segni di cedimento, stiamo spezzando le catene di trasmissione. Il picco non è lontano. La Lombardia è allo stremo ma ancora regge come un leone. È un virus insidioso, la forma clinica va per le lunghe anche nel giovane perché è un virus molto distante filogeneticamente dall'uomo e il sistema immunitario ha bisogno di tempo per iniziare a produrre IgM. Un altro po' di sforzo... Grazie... Scusate -
@Lunas eh trovarle le mascherine
-
Buonasera ragazzi, qualcuno per caso sa se si può creare un tavolo privato per giocare con gli amici su Pokerstars?
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non voglio essere più preciso.
Non vedo dove sarebbe il problema nell'essere piu preciso.. ti fa comunque onore essere in prima linea a combattere per una causa così importante
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non voglio essere più preciso.
Non vedo dove sarebbe il problema nell'essere piu preciso.. ti fa comunque onore essere in prima linea a combattere per una causa così importante
Hai ragione in effetti... Sono medico di sanità pubblica ed epidemiologia, sto sul territorio, mi occupo di sorveglianza sanitaria, tamponi, mettere in quarantena, individuazione dei contatti. In due parole cerchiamo di spezzare le catene di trasmissione... Ti ringrazio ma voglio solo ricacciare all'inferno il corona, siamo un po' stanchi ma mai quanto i colleghi infettivologi e anestesisti. Lasciate stare i Like, scusate lo sfogo, schiacceremo sars-cov-2!!!
-
@Lunas Non mollate e non molliamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet