NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead A me manca il paolotti ahaha
-
Venni a fare la pipì ad economia a Padova una volta
-
@Gio9876 Venezia?
-
@Ezio00 mi vae a venessia tiobel
-
@Ezio00 Nono, sono in Emilia Romagna io
-
@Gio9876 studi economia e Ferrara per caso?
-
@Alby46 ingegneria informatica, a Ferrara. Corretto.
-
Un solo messaggio poi non intaso...come sapete lavoro per contenere il contagio... Non voglio essere più preciso. Per favore, c'è ancora troppa gente in giro, ma quando uscite (per stretta necessità) dovete uscire con la mascherina. La mascherina impedisce di toccarsi naso e bocca con le mani. Un essere umano si tocca mediamente 1500-
-2500 volte al giorno il volto. Il morbo sta cominciando a dare i primi timidi segni di cedimento, stiamo spezzando le catene di trasmissione. Il picco non è lontano. La Lombardia è allo stremo ma ancora regge come un leone. È un virus insidioso, la forma clinica va per le lunghe anche nel giovane perché è un virus molto distante filogeneticamente dall'uomo e il sistema immunitario ha bisogno di tempo per iniziare a produrre IgM. Un altro po' di sforzo... Grazie... Scusate -
@Lunas eh trovarle le mascherine
-
Buonasera ragazzi, qualcuno per caso sa se si può creare un tavolo privato per giocare con gli amici su Pokerstars?
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non voglio essere più preciso.
Non vedo dove sarebbe il problema nell'essere piu preciso.. ti fa comunque onore essere in prima linea a combattere per una causa così importante
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non voglio essere più preciso.
Non vedo dove sarebbe il problema nell'essere piu preciso.. ti fa comunque onore essere in prima linea a combattere per una causa così importante
Hai ragione in effetti... Sono medico di sanità pubblica ed epidemiologia, sto sul territorio, mi occupo di sorveglianza sanitaria, tamponi, mettere in quarantena, individuazione dei contatti. In due parole cerchiamo di spezzare le catene di trasmissione... Ti ringrazio ma voglio solo ricacciare all'inferno il corona, siamo un po' stanchi ma mai quanto i colleghi infettivologi e anestesisti. Lasciate stare i Like, scusate lo sfogo, schiacceremo sars-cov-2!!!
-
@Lunas Non mollate e non molliamo
-
@Lunas siccome sto sentendo delle peggio cazzate, tipo che il virus possa vivere per giorni sull'asfalto e quindi passare alle scarpe e quindi mai sia la scarpa finisca in bocca sarebbe l'apocalisse spero che finisca tutto il più presto possibile.
-
@Gio9876 ma chi cazz si mangia le scarpe ahaha
-
E chi si toglie le scarpe fuori casa, e governatori che minacciano gli arresti a chi percorre 50m di strada per prendere un po' d'aria, chi scappa da Milano come se a Napoli/Bari/Matera/Catanzaro fosse più al sicuro che in Lombardia, gente che canta dai balconi, "tutto andrà bene", concerti sui social.
Cani disidratati perché stanno più tempo a [censored] che a bere. Non so se io posso sopportare tutto questo, e ci sono persone che soffrono, che sembrano diventate la cornice del quadro, quando sono l'oggetto. -
@PACIODAVIDE sì l'hanno implementato da poco
-
@franconiniga no dico, ieri leggevo su WhatsApp un annuncio che il virus sopravvivere sull'asfalto per mesi potenzialmente e quindi passa sulle scarpe e quindi le scarpe sono potenzialmente un'arma chimica.
-
@Gio9876 @franconiniga ragazzi,però effettivamente vi può capitare di pestare degli sputi per strada(scusate la schifezza )
-
@The-Gambler sì ma il virus non è eterno. In un po' di saliva sull'asfalto non so quanto possa durare. E poi chi [censored] si annusa o lecca le scarpe? O peggio l'asfalto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet