NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@linkin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@spiaeurobet però nel caso in questione non mi pare che l'email abbia sortito grandi effetti.
Probabilmente avrebbero risposto alla stessa maniera se avessi detto semplicemente: "Mi dite perchè caspito non mi avete dato i giri gratis?" xDTi sei perso la seconda foto, anche io inizialmente non avevo capito
-
@ninjagu è possibile sia un U/O con handicap per una delle due squadre?
Ma non credo nemmeno esista -
@gardo giusto, e chi l'aveva vista!
-
@ninjagu hai già provato a chiedere in chat?
-
@ninjagu nooooooo
-
@balzo Anch'io l'avevo pensato, ma sarebbe contraddittorio giocare un under 2,5 con Handicap -2,5 per una squadra. Sono due condizioni che non possono verificarsi contemporaneamente.
-
@linkin Ancora no, sono indeciso se chiedere o meno, considerando che quella giocata corrisponde al bonus "indebitamente" accreditato.
-
ragazzi sapete se quando chiudete un conto vi riaccreditano anche i depositi non prelevabili?
-
@emanuel si
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjus XD mi associo alla domanda
Comunque @SpiaEurobet, Totosì è un mese che non mi risponde alle mail e mi tiene nel limbo del saldo contabile 10€, mi prepari una mail delle tue?
Mi basta anche solo ricevere una risposta da parte loro, se poi mi ridanno anche i 10€, meglioPS so che sei velocissimo a scriverle e mi scuso già da adesso del tempo prezioso che ti farò perdere. Ma io non ne sono proprio in grado. Sarà poi mia premura ricambiare il favore.
di aver rispettato le condizioni
Ci conto. Lo so che per te non sarà di sicuro un problema!Gentile
in relazione alla sua segnalazione, la informiamo che il prelievo tramite conto paypal è stato annullato e la somma di 10.00 € è stata riaccreditata sul conto gioco il giorno 30/01 alle ore 12:51
-
@tmbfc hai visto?
I miei tips and tricks workano sempre.
Quando mi compri una macchina con tutti i soldi che vinci alle slot?
potresti diventare il nuovo @Metallium -
@SpiaEurobet ahaha qui stai allargando la cerchia Se tutti fossero così al mondo sai quanti problemi non ci sarebbero?!
-
@spiaeurobet modello?
-
@tmbfc minimo bmw
-
Mi mancano 10 reputazione per diventare super ninja.
Se qualcuno mi vuole mettere -1 questo è il post giusto per farlo
-
@spiaeurobet non me lo ripetere
-
@spiaeurobet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Se qualcuno mi vuole mettere -1 questo è il post giusto per farlo
è quello che ho subito pensato dopo aver letto la 1ma frase... ma allora sono davvero una brutta persona!
-
E' da un pò che me lo chiedo, noi dobbiamo dichiarare qualcosa dei nostri guadagni? Abbiamo delle tasse da pagare? Avevo letto in un post (non ricordo quale) che sopra i 5000€ guadagnati dovessimo iniziare a dichiarare... confermate? smentite?
-
@zenoraiser No, tutti i guadagni di questo tipo sono tassati alla fonte, ovvero i books pagano le tasse sulle vincite direttamente.
I soldi che riceviamo noi sono già a netto di queste tasse, che versa il book(sempre se ci limitiamo a scommettere su siti AAMS)
-
@zenoraiser quello che vinci su siti AAMS è pulito in tasca, nessuna tassa da pagare nè dichiarazioni da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet