NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghiale è vero. Purtroppo siamo diventati bischeri e duri nel cuore.
-
vabbè è cmq una ciofeca
-
@Iranon questa era la premessa del mio primo post. Gli unici che potrebbero (con una bdc) trarne vantaggio a costo 0 sono quelli che stanno facendo la benvenuto, e sicuramente avevano già capito al primo post.
-
@Gio9876 fortuna che ci sei te che leggi piccole donne
-
@Gio9876 attenzione, io il nome del book lo so (a riprova posso dirti che al momento sul loro canale telegram ci sono 243 iscritti), quindi risparmiati questo sarcasmo nei miei confronti
Resta il fatto che tutto questo atteggiamento da parte di molti è patetico
-
quando sono già ben informato ovviamente il wag è di x^infinito
-
@clint e compagnia bella, la finiamo di bisticciare? Vi ricordo che possiamo vedere tutti i messaggi anche quelli cancellati e/o modificati. Alla prossima offesa scatta il ban di 1 giorno
-
@cinghiale Tu dici? Sai cosa trovo patetico io? Violare palesemente (o meno ) il regolamento a proprio favore per poi cancellare il commento, a discapito di altri che magari impiegano il proprio tempo a cercarle autonomamente le promo, quello oh sì che è patetico
Ovviamente la promo in questione vale relativamente poco, è l'atteggiamento che c'è dietro che fatico a non trovare insensato
-
Ragazzi ho notato che su Sky Bet mi hanno rimborsato una puntata di 17€ di bonus, ma non ricordo a quale promo appartenessero. Posso ripuntarli semplicemete senza quota minima?
-
@Repain98 sì certo
-
@Repain98 Provaci, ovviamente consigliata 1.5
-
ciao ragazzi, ma su giocodigitale per ripulire dei soldi prima sulla European Roulette si potevano puntare anche 10 cent, ora la posta minima è 1 euro..hanno aggiornato qualcosa?grazie
-
@clint Ciao, scusa ma cosa cerchi in rete ? Utilizzi i book ai quali sei registrato oppure ne cerchi di nuovi ?
Ti chiedo perché essendo praticamente nuovo vorrei capire come destreggiarmi ed i book ai quali sono registrato (24), attualmente non mi danno nulla che sappia sfruttare.
Alcuni dicono che le possibilità di guadagno sono rimaste pressoché le stesse, ma a mio avvino non proprio.
Qui sembra che ci sia il segreto di pulcinella si parla in codice solo per far capire agli altri che si è più furbi, ma il servizio premium lo paghiamo tutti. Il discorso solito del compitino equivale appunto al pagamento del premium e seguire le guide, il di più non si impara dal nulla.
Boh, grazie comunque. -
a qualcuno è arrivato un sondaggio Sisal?
-
@piccio A me no
-
@DrSlump c'è poco che un pivello come me possa consigliarti
anzitutto controlla periodicamente book e relative mail; non disdegnando nulla, ed anzi cercando, se possibile, di rendere sfruttabile il non sfruttabile.
Cercare nuovi book (minori) è abbastanza semplice, puoi trovarli mediamente qualche ricerca.
Una volta trovati,anche se non propongono promo, segnati quelli che reputi affidabili e tornaci alle volte, visto che l'essere volubili è la peculiarità nodale dei book minori -
@piccio Si, futile visto che non c'è alcuna ricompensa
-
@DrSlump ti dò ragione perché la penso come te. Però anche quel minimo mensile che faccio come te mi dà soddisfazione.
-
@cinghiale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gio9876 (a riprova posso dirti che al momento sul loro canale telegram ci sono 243 iscritti)
Mi sa che quei 243 iscritti sono iscritti anche a questo forum
-
Ho ricevuto dei free-spins da un baule su Sky Bet da cui ho ottenuto delle vincite. Qualcuno sa dirmi se il wag è 1x?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet