NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjagu nooooooo
-
@balzo Anch'io l'avevo pensato, ma sarebbe contraddittorio giocare un under 2,5 con Handicap -2,5 per una squadra. Sono due condizioni che non possono verificarsi contemporaneamente.
-
@linkin Ancora no, sono indeciso se chiedere o meno, considerando che quella giocata corrisponde al bonus "indebitamente" accreditato.
-
ragazzi sapete se quando chiudete un conto vi riaccreditano anche i depositi non prelevabili?
-
@emanuel si
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjus XD mi associo alla domanda
Comunque @SpiaEurobet, Totosì è un mese che non mi risponde alle mail e mi tiene nel limbo del saldo contabile 10€, mi prepari una mail delle tue?
Mi basta anche solo ricevere una risposta da parte loro, se poi mi ridanno anche i 10€, meglioPS so che sei velocissimo a scriverle e mi scuso già da adesso del tempo prezioso che ti farò perdere. Ma io non ne sono proprio in grado. Sarà poi mia premura ricambiare il favore.
di aver rispettato le condizioni
Ci conto. Lo so che per te non sarà di sicuro un problema!Gentile
in relazione alla sua segnalazione, la informiamo che il prelievo tramite conto paypal è stato annullato e la somma di 10.00 € è stata riaccreditata sul conto gioco il giorno 30/01 alle ore 12:51
-
@tmbfc hai visto?
I miei tips and tricks workano sempre.
Quando mi compri una macchina con tutti i soldi che vinci alle slot?
potresti diventare il nuovo @Metallium -
@SpiaEurobet ahaha qui stai allargando la cerchia Se tutti fossero così al mondo sai quanti problemi non ci sarebbero?!
-
@spiaeurobet modello?
-
@tmbfc minimo bmw
-
Mi mancano 10 reputazione per diventare super ninja.
Se qualcuno mi vuole mettere -1 questo è il post giusto per farlo
-
@spiaeurobet non me lo ripetere
-
@spiaeurobet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Se qualcuno mi vuole mettere -1 questo è il post giusto per farlo
è quello che ho subito pensato dopo aver letto la 1ma frase... ma allora sono davvero una brutta persona!
-
E' da un pò che me lo chiedo, noi dobbiamo dichiarare qualcosa dei nostri guadagni? Abbiamo delle tasse da pagare? Avevo letto in un post (non ricordo quale) che sopra i 5000€ guadagnati dovessimo iniziare a dichiarare... confermate? smentite?
-
@zenoraiser No, tutti i guadagni di questo tipo sono tassati alla fonte, ovvero i books pagano le tasse sulle vincite direttamente.
I soldi che riceviamo noi sono già a netto di queste tasse, che versa il book(sempre se ci limitiamo a scommettere su siti AAMS)
-
@zenoraiser quello che vinci su siti AAMS è pulito in tasca, nessuna tassa da pagare nè dichiarazioni da fare
-
@zenoraiser il fatto che hai letto dei 5000 euro si riferisce sicuramente a paypal.
In quel caso, infatti, anche paypal deve essere dichiarato (per esempio per fare l'isee). Ma per quanto riguarda le vincite, già è tutto tassato dai book. -
@linkin deve essere dichiarato se supera la giacenza media giornaliera di 5000?
-
@linkin a proposito di sta storia dei 5000€, una settimana fa ho sentito l'assistenza di paypal tramite telefono e mi hanno confermato che avendo il conto già verificato (mandai una prova di residenza perchè superai un tot di movimenti in quel mese e mi chiesero di verificare) anche se supero i 5000€ non devo dichiarare nulla ... lo chiesi più volte caso mai non mi aveva capito e mi ha confermato ... mah
-
@ninjus andrebbe fatta chiarezza ragazzi, non è mai stata molto approfondita questa cose e lo staff dovrebbe secondo me almeno fissare in alto lo scorcio presente in un post riguardante PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet