NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll sisi tutto a posto, era una bella vincita doppia
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Bender e ma da questo link vedo "Dopo aver sospeso tutte le attività del calcio infantile e giovanile fino al 31 marzo, la Federcalcio argentina ha deciso di stoppare anche tutto il calcio professionistico a tempo indeterminato, in conformità con le misure disposte dal Ministero della Salute e dal Governo argentino" ma in teoria sarebbe professionistico anche questo...
Non ne ho idea, comunque una partita stasera è stata rinviata mentre le altre due sono state giocate a porte chiuse. Probabile che dopo stasera si fermeranno
-
@Bender fortuna che hanno fermato quella che interessava a me.. sennò passavo da un +20 ad un -15 di una multipla...quote che variano da un giorno all' altro, in maniera assurda.
-
Madò ragà, oggi ho sculato come uno schifoso dappertutto, fossero tutte così le giornate
-
@enzobascio89 io non gioco sullo sport da più di due settimane per questo motivo. Né multiple né singole proprio.
-
Credo che il motivo sia anche che non c'è alcuna promo :p
-
@Caccione ah ovviamente. Ma prendi la multipla di sabato su skybet. Il bonus te lo danno subito. Quindi Piazzi la multipla, prendi il bonus. La partita te l'annullano e paghi la responsabilità della prima partita, senza sbatti di starci dietro
-
Dal 16 Marzo al 6 Aprile le bandierine che hai accumulato giocando sul Betting Exchange non saranno detratte.
Scommettere con BetFlag è sempre più sicuro.
Nessuno ci batte.
BETFLAG
-
@Gio9876 meno male
-
@simo96s infatti, è il minimo!
-
@Gio9876 mortacci loro non potevano fare la stessa cosa come l’hanno scorso??
-
@Gio9876 su betfair ho dovuto congelare
-
@simo96s conviene congelare? io al momento ho uno sconto del 4%, che dici?
-
@franconiniga beh col 4% non so con il 20% che avevo anche si
-
@simo96s 20%? ma quanto movimenti?
-
@franconiniga movimenta il mutuo probabilmente
-
@Gio9876 secondo me se la banca gli fa un controllo gli blocca tutti i prestiti ahah
-
@franconiniga era 22% ma quando congeli funziona da [censored] e ho perso il 2% lo stesso
@Gio9876 non ho prestiti ne mutui ahah
ora nulla prima boh 10-30 mila a settimana -
@simo96s tutto in sure? Maronna ahahha, cosa fai? 100 k di sure solo in exchange su betfair al mese?
-
@simo96s ma com'è possibile? facevi sure sull'exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet