NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Credo che il motivo sia anche che non c'è alcuna promo :p
-
@Caccione ah ovviamente. Ma prendi la multipla di sabato su skybet. Il bonus te lo danno subito. Quindi Piazzi la multipla, prendi il bonus. La partita te l'annullano e paghi la responsabilità della prima partita, senza sbatti di starci dietro
-
Dal 16 Marzo al 6 Aprile le bandierine che hai accumulato giocando sul Betting Exchange non saranno detratte.
Scommettere con BetFlag è sempre più sicuro.
Nessuno ci batte.
BETFLAG
-
@Gio9876 meno male
-
@simo96s infatti, è il minimo!
-
@Gio9876 mortacci loro non potevano fare la stessa cosa come l’hanno scorso??
-
@Gio9876 su betfair ho dovuto congelare
-
@simo96s conviene congelare? io al momento ho uno sconto del 4%, che dici?
-
@franconiniga beh col 4% non so con il 20% che avevo anche si
-
@simo96s 20%? ma quanto movimenti?
-
@franconiniga movimenta il mutuo probabilmente
-
@Gio9876 secondo me se la banca gli fa un controllo gli blocca tutti i prestiti ahah
-
@franconiniga era 22% ma quando congeli funziona da [censored] e ho perso il 2% lo stesso
@Gio9876 non ho prestiti ne mutui ahah
ora nulla prima boh 10-30 mila a settimana -
@simo96s tutto in sure? Maronna ahahha, cosa fai? 100 k di sure solo in exchange su betfair al mese?
-
@simo96s ma com'è possibile? facevi sure sull'exchange?
-
@simo96s 30K?? mio [censored]
-
@Efeinan lui fa sure e basta ahaha, è il nuovo yiyang
-
@Efeinan no aspettate sia betflag che betfair intendo, certe settimane più uno che l'altro dipende dal mondo
Io faccio sure punta punta punta banca quasiasi cosa, ma ormai le cerco per conto mio (no siti esterni) o ho i miei metodi dovuti all'esperienza l'oddmatcher è troppo lento, credo lo abbiano rallentato per privilegiare quelli di ninjasure, arriva 5 minuti dopo e sono già crollate
@Ezio00 si io faccio solo sure a parte le rf
@franconiniga e vabbe se facevo 100 a settimana di prestige sono 10k solo su eurobet, con le contropuntate/bancate ci si mette poco ad arrivare a 30k -
@simo96s Zio, spiegami una cosa se vuoi e puoi, cercando da solo (suppongo tu faccia tennis e calcio) riesci a trovarle diciamo "facilmente" e con buon vantaggio su dutcher e odds? Perchè rimanendo incollati a quei due strumenti esce veramente poco e scompare subito pertanto vorrei sapere se cercando tutto manualmente si possano veramente ottenere buoni risultati o se si finisca per perdere 4-5 ore a seguire un tennis live sperando in [censored]
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet