NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
E tornando alla discussione sui guadagni mensile. Chissenefrega, detto onestamente. 200 euro o 500 sono comunque soldi regalati. Dieci minuti al giorno sono 5 ore a fine mese, faccio 200 euro circa tutti i mesi, 40 euro all'ora. Prendo più soldi orari del mio babbo, operaio specializzato a fine carriera
-
Ricordate il regolamento
-
ma più che essere fumantino dico solo la verità senza offendere nessuno
-
Non tornerà mai più il "2018".......
-
Sotto al 7 non è vita
-
Come avrete potuto notare dei post sono stati cancellati, e non si cancellano certo da soli, cerchiamo di mantenere un tono più pacato, ed evitiamo di infrangere il regolamento, anche riferimenti velati a certi argomenti non vanno bene
-
@BettingSerginho forse non capisci il tono con cui scrivo e probabilmente viene trasformata in offesa ciò che non è
augurare un palo in c ulo alla gente è solo un ottimo modo per dimostrare che l'unico che offeso finora sei tu -
@Mr-Blonde infatti ho detto togliti, non te l'ho augurato, perché da come scrivi sembra proprio che ce l'abbia col mondo
In questo periodo sto leggendo vecchie e nuove discussioni, e mentre al tempo Emanuele era un ninja che chiedeva curioso e attendeva risposte Mr Blonde è un ninja arrogante pronto sempre ad aggredire, non capisco questo tuo atteggiamento sinceramente -
@Mr-Blonde con tutto il rispetto il problema dei tuoi post secondo me non è tanto il tono... ma che spesso dici cose sbagliate o scoraggianti.
-
@Iranon sbagliate?
-
@Mr-Blonde sì, tipo quando dicevi che la promo dell'altro giorno era stata tolta per colpa mia quando fattualmente non era così. O come quando ripeti ad ogni niubbo che il mb è morto quando tante persone qui dimostrano giornalmente il contrario. Poi se ci aggiungi il tono con cui lo dici e il fatto che questi sono gli unici post che fai, capirai che alcuni poi ti rispondono a tono..
poi fa tu, a me le gimmick piacciono pure eh -
@BettingSerginho l'aiuto più grande che possa dare in questo mondo è di tenersi il proprio orto
-
non ho mai visto così tanti post cancellati di seguito neppure quando è stato svelato l'arcano per vincere alle slot
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet