NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ricordate il regolamento
-
Questo post è eliminato! -
ma più che essere fumantino dico solo la verità senza offendere nessuno
-
Non tornerà mai più il "2018".......
-
Sotto al 7 non è vita
-
Come avrete potuto notare dei post sono stati cancellati, e non si cancellano certo da soli, cerchiamo di mantenere un tono più pacato, ed evitiamo di infrangere il regolamento, anche riferimenti velati a certi argomenti non vanno bene
-
@BettingSerginho forse non capisci il tono con cui scrivo e probabilmente viene trasformata in offesa ciò che non è
augurare un palo in c ulo alla gente è solo un ottimo modo per dimostrare che l'unico che offeso finora sei tu -
@Mr-Blonde infatti ho detto togliti, non te l'ho augurato, perché da come scrivi sembra proprio che ce l'abbia col mondo
In questo periodo sto leggendo vecchie e nuove discussioni, e mentre al tempo Emanuele era un ninja che chiedeva curioso e attendeva risposte Mr Blonde è un ninja arrogante pronto sempre ad aggredire, non capisco questo tuo atteggiamento sinceramente -
@Mr-Blonde con tutto il rispetto il problema dei tuoi post secondo me non è tanto il tono... ma che spesso dici cose sbagliate o scoraggianti.
-
@Iranon sbagliate?
-
@Mr-Blonde sì, tipo quando dicevi che la promo dell'altro giorno era stata tolta per colpa mia quando fattualmente non era così. O come quando ripeti ad ogni niubbo che il mb è morto quando tante persone qui dimostrano giornalmente il contrario. Poi se ci aggiungi il tono con cui lo dici e il fatto che questi sono gli unici post che fai, capirai che alcuni poi ti rispondono a tono..
poi fa tu, a me le gimmick piacciono pure eh -
@BettingSerginho l'aiuto più grande che possa dare in questo mondo è di tenersi il proprio orto
-
non ho mai visto così tanti post cancellati di seguito neppure quando è stato svelato l'arcano per vincere alle slot
-
@Mr-Blonde non entro nel merito della solita diatriba aiutare - non aiutare, è già stata trattata, il forum ne è pieno. Però alle volte potresti anche semplicemente evitare di rispondere, invece lo fai e con una spocchia tale da avere solo l'effetto di provocare irritazione nell'altro. Io la vedo così
-
@Iranon capirai anche che prendere per buoni i guadagni di utenti di cui non sai neanche chi siano è molto fantasioso
dimostrare di avere fatto 2k di mb solamente scrivendo che li hai fatti PER ME rimane fantasia ma si vede che per molti non lo èil mb se permetti è morto davvero
-
@BettingSerginho non è una chat personale e magari sarebbe giusto anche evitare le solite domande su come ottenere la ricetta magica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet