NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mr-Blonde non entro nel merito della solita diatriba aiutare - non aiutare, è già stata trattata, il forum ne è pieno. Però alle volte potresti anche semplicemente evitare di rispondere, invece lo fai e con una spocchia tale da avere solo l'effetto di provocare irritazione nell'altro. Io la vedo così
-
@Iranon capirai anche che prendere per buoni i guadagni di utenti di cui non sai neanche chi siano è molto fantasioso
dimostrare di avere fatto 2k di mb solamente scrivendo che li hai fatti PER ME rimane fantasia ma si vede che per molti non lo èil mb se permetti è morto davvero
-
@BettingSerginho non è una chat personale e magari sarebbe giusto anche evitare le solite domande su come ottenere la ricetta magica
-
@Iranon miseria, 2k... Chapeau! Che peccato non avere la possibilità di confrontarsi direttamente su certe cose.
Magari un giorno:)
-
@Mr-Blonde A mente fredda ho deciso di chiederti scusa per i due tre messaggi con cui ti ho circa perculato
-
@Ezio00 accetto le scuse e ribadisco che ad oggi non ti ho mai offeso perchè non ti conosco e non so chi sei, so solo che siamo in un forum e ti invito a capire che l'emozione della tastiera non ti può portare a vomitarci sopra ogni cosa che pensi
con quello che hai scritto non potevi perculare nessuno -
@Mr-Blonde le solite domande su come ottenere la ricetta magica sono abbastanza insopportabili ma non è che andare in giro per il forum a ripetere che il matched è morto sia questo grande contributo
-
Applausi applausi 90 minuti di applausi, chiamatemi poi che vi canto la fine
-
@BettingSerginho ma lo è
-
mamma mia che arietta frizzante stasera...
-
@Mr-Blonde no non lo è
-
su betfair in una pagina c'è il palinsesto mondiale di tutti gli sport di una settimana compreso sabato e domenica, che disastro....
-
@Mr-Blonde hai cambiato firma
-
@omar è solo la verità
-
@Mr-Blonde ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BettingSerginho l'aiuto più grande che possa dare in questo mondo è di tenersi il proprio orto
Occhio a parlare di orto, che arriva qualcuno pronto a tagliartelo con la falce ahaha
-
@Mostro-lll Pronto soccorso, huh, siamo già morti, ehi
Lottando in un mare di odio, affogati dai nostri rimorsi. -
Questo post è eliminato! -
@Gio9876
Avvisiamo i signori passeggeri che questo aereo
Si sta per schiantare al suolo
Allacciate la cintura -
@Mostro-lll lebon al mic
-
@God-is-dead non ne ho idea ma temo ti censureranno la seconda parte del messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet