NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mr-Blonde ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BettingSerginho l'aiuto più grande che possa dare in questo mondo è di tenersi il proprio orto
Occhio a parlare di orto, che arriva qualcuno pronto a tagliartelo con la falce ahaha
-
@Mostro-lll Pronto soccorso, huh, siamo già morti, ehi
Lottando in un mare di odio, affogati dai nostri rimorsi. -
Questo post è eliminato! -
@Gio9876
Avvisiamo i signori passeggeri che questo aereo
Si sta per schiantare al suolo
Allacciate la cintura -
@Mostro-lll lebon al mic
-
@God-is-dead non ne ho idea ma temo ti censureranno la seconda parte del messaggio
-
@vanker Prego sedetevi comodi, sta cominciando lo show. È come volare in economy, ma senza le buste del vomito.
-
@God-is-dead Perché oltre a infrangere il regolamento si infrange anche 2-3 articoli del codice penale
-
90 Min va bene per l'Italia, ma va meglio per il forum di Ninjabet
-
@benjamin ti è finita dell'amuchina nell'occhio?
-
@Bender eeee
-
@benjamin infatti ci hanno ripensato
-
@Iranon ahahha risposta enigmatica
-
@Iranon in che senso?
-
@benjamin qui posso solo darti ragione
-
@God-is-dead torno serio solo un attimo non preoccupatevi, chi guadagna 1/2k non ha niente di diverso da chi ne guadagna 300/500, ha semplicemente usato la testa e si è costruito piano piano il suo metodo. Questo TUTTI POSSONO FARLO quindi smettiamola di elemosinare e pretendere guide su metodi avanzanti, iniziate ad approcciarvi alle promozioni di tutti i giorni senza leggere le guide NJB, qualcosa cambierà ....se deve cambiare
-
@benjamin che non lo trattano più
-
@Ezio00 io piuttosto insegnerei ad amici e parenti a fare MB e mi prenderei il 50% dell'abbonamento mensile.
In stile Checco Zalone in pioggia a catinelle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet