NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black potresti iniziare a fare valuebet puntando sull exchange a quota piu alta tanto ci sarà un ninja costretto ad abbinartela per coprire qualcosa
-
Inutile aprire una discussione visto che la promo è elementare, ma dovrebbe essere arrivata l'esclusiva di WH con bonus sul deposito, nel mio caso
-
Ragazzi vi sto per far vedere la cosa più bella che abbiate mai visto!
Qui sono tutti impazziti
-
se qualcuno tira fuori una sure su temperatura pasquetta mi sento male
-
-
AHAHAHAH Vi prego qualcuno faccia qualcosa. Per incrociare con la pasquetta sono pronto a farmi pure i non aams.
@Stelio88 c'è tempo, risaliranno. Bisogna tenerle monitorate
-
@Efeinan erano middle di qualche grado, fidati che sono già state stuprate le quote
-
Se continua così in lombardia siamo oltre i 20
-
Comunque l'unica cosa buona è che annullando la super league turca il rating della mia multipla di goldbet è passato da 80% a 103%
-
Se non fosse per la cassa integrazione di neanche 700€ starebbe andando tutto bene stranamente bene con il matched betting sti giorni di quarantena, pure a livello di bdc rtp
-
Si infatti il coronavirus a fatto diventare book decenti pure eurobet e betaland... boh
-
@Stelio88 io pensavo che scherzassi. Invece eri serissimo... Epico
-
@Efeinan a milano 100 euro sull'over sicuro
-
-
@luca-09 Già fatti giochetti a ribasso sugli under.
-
@luca-09 vale la pena farselo sto skrill?
-
@simo96s in tre anni che faccio mb l ho usato per la benvenuto di betaland all inizio e l ho usato la seconda volta oggi di nuovo per betaland. in realtà non è male ma payapl è piu comodo per noi e non usandolo i trasferimenti a carta costano tantissimo (sui 5 euro o poco piu) quindi non sono mai stato invogliato ad iniziare
se decidi di farlo collega la carta ma non depositare sul conto skrill perchè rischi di avere il saldo non utilizzabile su siti di scommesse, limitati a collegarla e poi direttamente da betaland fai la richiesta di deposito e dal pop up di skrill che compare scegli di usare la carta collegata
-
@luca-09 Attendo, grazie
-
@luca-09 ma per farmi pagare poi devo spostarmi i soldi sulla carta , ha commissioni? Mi pagano diretto sulla carta?o posso fare il bonifico bancario?
-
@simo96s funziona come payapl ma con grosse commissioni nei trasferimenti ad amici/conti bancari se muovi poco quindi se prelevi con skrill ti mettono i soldi nel saldo skrill e poi puoi trasferirli al conto bancario ( al costo di 5,5) ma credo a quel punto ti convenga depositarli su un book che usi ( permissivo) e non prelevarli piu con skrill ma usarli e poi ritirarli altrove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet