NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga Stai sereno. Piuttosto grazie per essere comunque intervenuto.
-
@luca-09 nessun bonus. Sicuro al100%
-
@Potter allora sinceramente non so spiegarti come mai il giocato non sia diventato prelevabile, è strano. vediamo se altri hanno idee
-
@luca-09 non ho idea. Può entrarci il fatto che il non prelevabile mi è ritornato da scommessa annullata?!?!? Ma non vedo che attinenza possa esserci
-
@Potter Sei sicuro di aver fatto un totale di spin pari a 5 euro? Se non li hai fatti non li hai messi in gioco quindi normale che non siano prelevabili
-
@Bender a 5 euro non so se sono arrivato. Ero a spin minimi e non ho idea. Cosa cambia? Intendo dire: anche se non fossi arrivato a 5 euro, la porzione del saldo giocato (supponiamo per dire 3 euro) non dovrebbe comunque diventare prelevabile?
O mi stai dicendo che diventa prelevabile solo se gioco la totalità della posta con cui entro nella slot?
-
@Potter Se entro con 50 euro e spinno 2 euro mi diventano prelevabili solo le eventuali vincite derivanti dai 2 che ho messo in gioco
-
@Bender cioè i 2 euro che hai giocato non lo diventano?
Comunque ho fatto altri due ingressi per capire. Entro con 2 euro e vinco 6 euro giocando sicuramente spin per un totale superiore a 2 euro-->saldo immutato che resta non prelevabile. Entro con 2 euro e perdo -->saldo non prelevabile scalato. -
@Potter Sicuramente allora dipende dai tempi di aggiornamento saldo. Se riprovi tra qualche ora sicuramente la posta che hai messo in gioco sarà prelevabile
-
Ragazzi tranquilli che quando troverò il One Piece e diventerò il Re dei pirati sarò cosi ricco da comprarmi Sisal, vi farò tutti Vip e vi riempirò di Esclusive
-
@CappelloDiPaglia allora ti do direttamente il mio iban, è più facile
-
@bura69 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia allora ti do direttamente il mio iban, è più facile
Molto meglio si
-
@CappelloDiPaglia se ti avanza o trovi il dark dark dopo che hai sconfitto Teach, io mi metto in lista
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia se ti avanza o trovi il dark dark dopo che hai sconfitto Teach, io mi metto in lista
Sisi spero di prendermi anche il Pika Pika di kizaru -
raga aiutatemi a mantenere la calma, solo oggi ho fatto -300 di rtp.
-
@CappelloDiPaglia E per favore faccia sanji vicecapitano
-
@Ezio00 zoro è il vero vicecapitano
-
@squalo92 mi sento ferito dentro
-
@Ezio00 ahahahahhahahahahahah
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
raga aiutatemi a mantenere la calma, solo oggi ho fatto -300 di rtp.
Ci sono giorni in cui si fanno +300/400
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet