NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che rottura betfair exchange che non quota tutte le partite.
-
@Yukio lo fanno per il bene dei tuoi conti
-
Ma dopo il decreto che ha sospeso lotto etc... le slot online funzionano ancora?
-
@Marts si si
-
@luca-09 Allora è un problema mio perchè non me ne apre una in nessun book
-
@Marts molte funzionano con java, forse hai premuto sulla notifica di chrome che ultimamente chiede di disabilitarlo perché verra rimosso in futuro
Altrimenti prova cambiando dispositivo/browser
-
@luca-09 Penso che era quello perchè con il cellulare funziona tutto comunque grazie
-
Rinvio giochi di Tokyo!
-
@Yukio pazzesco
-
@Yukio Tante nazioni avevano già apertamente dichiarato che non sarebbero state presenti...purtroppo era inevitabile. Dispiace per i giapponesi perchè ci tenevano molto, erano anche in ballo miliardi di dollari...
Questo maledetto virus sta bloccando tutto, alcuni settori come il turismo e le attività ricreative in generale piglieranno una mazzata non indifferente. Un forte in bocca al lupo a chi lavora in questi settori. -
@financialfreedom I settori che la mazzata non la prendono si contano sulle dita di una mano.
-
Ragazzi piccola domanda,qualcuno è mai stato limitato su Lottomatica/Better?
-
@God-is-dead Si, ricordo addirittura di uno a cui, nonostante fosse nel programma vip, venivano sistematicamente rifiutate le scommesse sopra i 50 euro
-
@clint beh a me vanno quasi tutte in accettazione in effetti (ma penso un po' a tutti in realtà)
-
@God-is-dead io sono stato limitato, il conto è da buttare dopo
le uniche promo che ho fatto sono state quelle 2 sul deposito da giocare al casinò ma non ho ricevuto piu nessuna esclusiva e per mesi rifiutavano qualsiasi cosa sopra i 2 euro. ora ogni tanto le accettano ma le sure sono impossibili dato che rimangono per troppo in accettazione -
@luca-09 dopo le scommesse di oggi probabilmente mi unisco alla lista(e dire che Lottomatica è uno dei pochi casi in cui devi proprio averla fatta grossa)
Edit:le sure ma anche le scommesse "normali" me le manda comunque in accettazione per in tempo di circa 2/3 minuti già ora per dirti -
Su bwin se il bonus è <1€ va automaticamente nel reale alla scadenza come su GD?
-
@Repain98 si
-
Ciao @Chomp96
Ho ricevuto due email da Goldbet: Bonus Deposito 100% fino a 10 euro da giocare al Casinò e un Bonus Deposito 100% fino a 10 euro da giocare al Bingo.
Che tu sappia, effettuando un solo deposito riuscirei a qualificarmi per entrambe le promozioni?
I dettagli non dicono nulla a riguardo e sono già attive sul conto. -
@ev-biondi è una situazione molto particolare, personalmente non ho notizie certe al riguardo, ma è verosimile che attivandole entrambe e depositando quanto necessario basi un solo deposito per ricevere entrambi i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet