NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Vedo molti username con bitcoin, coin, crypto, etc.
Mi sa che è giusta un'ondata di marketing da ninjabet o da qualche referral su qualche forum bitcoin? -
Non so se esiste una discussione simile da qualche altra parte, non l'ho trovata e la pongo qui. Ma le nostre vincite sono sottoposte a tassazione? cioè anche dal punto di vista fiscale siamo coperti?
-
@cicciobello le vincite dei siti regolamentati AAMS, che usiamo noi, sono tassate alla fonte, non devi dichiarare nulla se non le giacenze per indicatori come ISEE o simili.
-
-
@Enrico se si usa paypal, non sei nemmeno tenuto a dichiarare quanto hai dentro, in quanto non si tratta di un conto ma di un portafoglio elettronico
-
@Davide ottima notizia, per quando poco influenti 4-5000 euro da non dichiarare non mi dipspiacciono!
-
@Enrico Beato te che son poco influenti per te
-
@vagabondo beh diciamo che ai fini ISEE va considerato il 20%, e poi và diviso per il coefficiente familiare che nel mio caso è poco sopra i 2.5. Quindi diciamo che 3-400 euro di ISEE in più o in meno per quanto riguarda le tasse universitarie, mio unico interesse, non cambiano quasi nulla. In senso assoluto sono tutt'altro che pochi dato che sono tutto quello che ho al momento!
-
@Davide per caso sai anche quanti soldi posso tenerci al massimo?
-
ho un superpotere: se punto sul tennis live, 3 secondi dopo il match si ribalta e le quote si impennano
-
è arrivata anche a voi il bonus di Williamhill? A me attraverso sms, praticamente 20 euro regalate
Quando ricevo sti messaggi me sembra mia nonna che mi tira la 20 furtivamente -
Oggi faccio la ruota del bingo su giocodigitale: 3€ sul deposito di 30€, wagering x1.
faccio 4 giri da 50 cent, al quinto ormai acquisto le cartelle in automatico, ma mi accorgo 5 secondi dopo aver cliccato su acquista che era il giro da 5 cent a cartella invece che da 1.
Mannaggia al clero sono andato sotto di 1,50€.Poi in quella partita vinco 4€ alla cinquina.
+2,50.
e i 30€ di deposito prelevabili puliti puliti.
Amen fratelli. -
ma vi pare che quei figli di ******* di Paypal, in fase di verifica e sblocco dei 2500€ del conto, mi hanno bloccato il conto (con più di 600€ dentro) dicendo che l'hanno bloccato perché quando l'ho aperto ero minorenne. Ma [censored] [censored]. Ora mi tocca fare tutta la procedura di travaso di questi soldi in un nuovo conto con una nuova mail.. mi ritrovo con 600€ bloccati, che bello
-
@Anonymous
Successo paro paro a me, solo che per mia fortuna ero al telefono con un operatore che quindi mi ha suggerito di ritirare al volo i soldi e staccare tutte le carte e le mail tranne una... Adesso vedrai le rotture di c***o per cambiare il conto PayPal su tutti i bookmaker... Buona fortuna io ancora non ho finito -
@Gio mi ci voleva una bella notizia così
che bella la vita
-
@Anonymous
Mi spiace... Come consiglio personale posso dirti di creare un account skrill. In questo modo io aggiro il problema e con calma mi son fatto sbloccare i siti. -
@Anonymous addirittura! bah... comunque deve derivare da qualche legge italiana. per paypal sono solo problemi.
-
@Gio siccome sono anche io a rischio, come funziona per cambiare conto paypal sui vari bookmaker?
-
@NinJigi
ogni book ha il suo modo... alcuni basta chiedere in chat, altri per mail, altri nemmeno loro lo sanno... devi andare a tentoni e io su alcuni ci ho messo dei mesi -
@Gio Grazie mille! Ma fanno storie per via dell'email diversa? che brutta notizia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet