NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@roberto0210 ha detto in Guadagni di Gennaio 2018:
@dado93giu ciao, mi linki la tua pagina fb relativa ai viaggi. non la ritrovo piu quando la postasti....
@roberto0210 ti lascio sia facebook che insta. Poi il link per il blog con gli articoli in caso lo trovi direttamente da quelli. Anche se su facebook ultimamente non sto postando più nulla; zio Mark ha deciso che se non pubblici video e non sei un colosso i tuoi post li vedi praticamente te e 2 altre persone. Ma comunque appena riparto ricomincio a postare di sicuro
-
@dado93giu ok dammi insta che ti seguo...bravo che hai cambiato la categoria ahah grazie
-
Questo post è eliminato! -
@genioⲭ eheheheh foto del vecchio forum non ne ho trovate. dovrei fare una ricerca più approfondita... comunque ho trovato una tua email di quei giorni
-
@eldorado333 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
e saremmo noi le brutte persone che approfittano del rubinettoBonusBetterRimastoAperto?!?!?!?
-
@paolo_lab Io purtroppo non ho partecipato alla promo e non ho potuto attingere al generoso portafoglio di mamma Better... tristezza
-
-
Ma GD quando ci delizierà con una bella promo Fiesta giri?
È da Natale che non la rimettono e che ci hanno accontentato con la ruota magica -
@claudio-ninjabet ahaha è come rileggere i post del 2009 su Facebook
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous @Claudio-NinjaBet mi sapreste dire se su questo forum esiste l'opzione per bloccare i contatti e impedirne la visualizzazione?
-
@cicciobello Com'è che mi è sorta la stessa domanda?
-
@cicciobello @Antani non a livello vostro singolo. però se qualcuno da fastidio possiamo bloccarlo in maniera generale e definitiva.
-
@Claudio-NinjaBet nono, non sarebbe giusto, sopporto. Un'altra domanda, non si può parlare di multiaccount, invece della chiusura riapertura dei conti?
-
@cicciobello anche se non è un multi account puro è comunque un comportamento "sporco"
-
@claudio-ninjabet ok, quindi, se po fa? No davvero, perchè credevo di no ma @Kalos m'ha fatto venire il dubbio
-
@Claudio-NinjaBet apposto, tolgo i messaggi nella discussione sulle surebet . Più che altro lo stavo chiedendo per la questione di limiti assurdi che ho sullo sportbook
-
@claudio-ninjabet Mah, con la differenza che il multiaccount i Book non possono contrastarlo, ed è estremamente dannoso per loro, mentre la reiscrizione (e rimozione dei limiti) se volessero contrastarla potrebbero farlo senza problemi.
-
Ragazzi ma anche a voi se cercate di depositare su betfair scegliendo "metodi alternativi" esce solamente una schermata bianca?
-
Volevo annunciare che ho terminato il bot per la promozione flash di intralot, un paio di giorni di testing e poi lo pubblico sembra funzionare tutto, però non si sa mai!
-
@ninjigi MITO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet