NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ziggy invidia assoluta, che grande promo
-
@Efeinan non so se ho capito, vuoi dire giocarlo 2 - 2 -36
calcolatore punta-punta 50/50 esmpio 50 rosso 25 nero 1€ sullo 0 -
@Ziggy esatto, proprio così! Per bilanciare le vincite però ti conviene puntare 2 euro sullo 0
-
@luca-09 tu che hai studiato ma cosa cambia nelle 6/7 sale bacarat ma con nomi diversi( almeno su sisal)? Bisogna sempre andare solo su quella di nome bacarat e basta o non cambia nulla? Mi pare ci sia tipo bacarat exclusive e altri nomi. Rimborsano tutte il pareggio?
-
@simo96s funzionano tutte uguale tranne il no commission baccarat che é peggiore come rating ( ce anche quello con una sorta di posti virtuali a cui sedere mi sembra il 7 lounge o cose simili ma non essendoci mai nessuno lo evito e non so se sia uguale) . In ogni caso su playtech ti consiglio il grand baccarat essendo il tavolo con piu affluenza. Per evolution ti consiglio lo speed baccarat a che ha sempre un botto di gente o il controlled squeez che ha piu tempo per giocare
-
@Ziggy io spinnerei come se non ci fosse un domani
-
@Iranon in che senso slot?
non ci gioco quasi e non saprei come approcciarle -
@luca-09 tu che ne sai, hai idea se sia possibile cambiare il proprio nome casinò nei vari bookmaker?
-
@dende non ho mai provato e nelle lobby live non sembra esserci un impostazione per farlo, l unica credo sia chiedere all assitenza se lo possono fare loro manualmente
-
-
@Iranon Concordo, con 50€ si potrebbero fare belle cose.
-
@Ziggy cioè ogni giorno un rf 50 50 live? Seriamente?
-
@Ezio00 volevo acquistare una seconda casa in montagna....ma a questo punto, me la compro in Spagna...praticamente nemmeno la pago...!
-
a parte gli scherzi penso che all'estero si potrebbe campare di solo MB specie in gemania, lì con un lavoro normalissimo + mb si possono davvero tirare fuori cifre fuori dal mondo, senza contare tutte le tasse criminali in meno che ci sono
-
Dove trovo i pronostici sui cavalli?
-
@Yukio 3€ da betflag?
-
@Yukio io ho cliccato sui 3 euro e in automatico mi ha aperto la schermata bisogna giocarli a quota minima 3
-
@luca-09 grazie mille, che tu sappia la cosa che se entri con i soldi giusti e se spammi una fiche grande alla fine ti prende tutto l'importo (es ti prende 34 con 4 fiche da 10)
vale anche per evolution e tutti sti bacarat? È molto comoda come cosa -
@kaire quota minima 3,5; giocate sul piazzato nei primi 3 con un po' di [censored] vi va bene.
-
@simo96s sui tavoli che ti ho consigliato funziona, quello che fa è che se entro con 34, e prendi la fiche da 10 te ne piazza tre e poi automaticamente prende la fiche piu grande che puoi permetterti quindi in questo caso quella da 1 euro e ne devi piazzare 4. cosi facendo fai 7 clic sul banco/giocatore senza piu toccare le fiche e ti piazza 34
edit: sugli altri tavoli peso funzioni uguale ma non ho mai provato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet