NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ziggy cioè ogni giorno un rf 50 50 live? Seriamente?
-
@Ezio00 volevo acquistare una seconda casa in montagna....ma a questo punto, me la compro in Spagna...praticamente nemmeno la pago...!
-
a parte gli scherzi penso che all'estero si potrebbe campare di solo MB specie in gemania, lì con un lavoro normalissimo + mb si possono davvero tirare fuori cifre fuori dal mondo, senza contare tutte le tasse criminali in meno che ci sono
-
Dove trovo i pronostici sui cavalli?
-
@Yukio 3€ da betflag?
-
@Yukio io ho cliccato sui 3 euro e in automatico mi ha aperto la schermata bisogna giocarli a quota minima 3
-
@luca-09 grazie mille, che tu sappia la cosa che se entri con i soldi giusti e se spammi una fiche grande alla fine ti prende tutto l'importo (es ti prende 34 con 4 fiche da 10)
vale anche per evolution e tutti sti bacarat? È molto comoda come cosa -
@kaire quota minima 3,5; giocate sul piazzato nei primi 3 con un po' di [censored] vi va bene.
-
@simo96s sui tavoli che ti ho consigliato funziona, quello che fa è che se entro con 34, e prendi la fiche da 10 te ne piazza tre e poi automaticamente prende la fiche piu grande che puoi permetterti quindi in questo caso quella da 1 euro e ne devi piazzare 4. cosi facendo fai 7 clic sul banco/giocatore senza piu toccare le fiche e ti piazza 34
edit: sugli altri tavoli peso funzioni uguale ma non ho mai provato -
@kino Yes!
-
@financialfreedom Ma non c'è solo primo secondo e terzo su cui scommettere?
-
ragazzi come si fa a chattare con un operatore normale su eurobet?
-
@Yukio puoi scommettere anche su piazzato nei primi 2 o piazzato nei primi 3.
-
@Ziowilly17 ultimamente tanti utenti hanno scritto chiusura conto, vedrai che qualcuno viene fuori.
-
@Black purtroppo però in germania non ci sono tutele. C'è un topic in cui se ne parla e, se non mi sbaglio, isabel ha raccontato di molti utenti scammati per 1-2 k...
-
@Efeinan si? beh questo potrebbe cambiare un po' le cose allora.. diciamo bisognerebbe andarci più cauti
-
@Black mi sbagliavo, era @killvegeta
Mi riferisco a questo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24250/trasferimento-in-germania/13
-
@Ziowilly17 Devi telefonare se vuoi parlare con operatore
-
Solo io in questo periodo mi sto cagando letteralmente in mano a fare le promo casinó live? (Qualcuna addirittura la salto..) , tra siti che van down come pivelli, tra bande internet stra colme ma soprattutto perché ho linkem
-
@StevoTo il timore ce sempre, infatti se riesco preferisco sempre perdere piu tempo e fare diverse puntate piccole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet