NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@eldorado333 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
e saremmo noi le brutte persone che approfittano del rubinettoBonusBetterRimastoAperto?!?!?!?
-
@paolo_lab Io purtroppo non ho partecipato alla promo e non ho potuto attingere al generoso portafoglio di mamma Better... tristezza
-
-
Ma GD quando ci delizierà con una bella promo Fiesta giri?
È da Natale che non la rimettono e che ci hanno accontentato con la ruota magica -
@claudio-ninjabet ahaha è come rileggere i post del 2009 su Facebook
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous @Claudio-NinjaBet mi sapreste dire se su questo forum esiste l'opzione per bloccare i contatti e impedirne la visualizzazione?
-
@cicciobello Com'è che mi è sorta la stessa domanda?
-
@cicciobello @Antani non a livello vostro singolo. però se qualcuno da fastidio possiamo bloccarlo in maniera generale e definitiva.
-
@Claudio-NinjaBet nono, non sarebbe giusto, sopporto. Un'altra domanda, non si può parlare di multiaccount, invece della chiusura riapertura dei conti?
-
@cicciobello anche se non è un multi account puro è comunque un comportamento "sporco"
-
@claudio-ninjabet ok, quindi, se po fa? No davvero, perchè credevo di no ma @Kalos m'ha fatto venire il dubbio
-
@Claudio-NinjaBet apposto, tolgo i messaggi nella discussione sulle surebet . Più che altro lo stavo chiedendo per la questione di limiti assurdi che ho sullo sportbook
-
@claudio-ninjabet Mah, con la differenza che il multiaccount i Book non possono contrastarlo, ed è estremamente dannoso per loro, mentre la reiscrizione (e rimozione dei limiti) se volessero contrastarla potrebbero farlo senza problemi.
-
Ragazzi ma anche a voi se cercate di depositare su betfair scegliendo "metodi alternativi" esce solamente una schermata bianca?
-
Volevo annunciare che ho terminato il bot per la promozione flash di intralot, un paio di giorni di testing e poi lo pubblico sembra funzionare tutto, però non si sa mai!
-
@ninjigi MITO
-
Gioco digitale si comporta alla stessa maniera di Bwin riguardo limiti e chiusura conto?
-
@ninjigi mi offro come cavia per il test
-
Questo post è eliminato! -
@balzo ahah va bene ancora non è operativo al 100% devo trovare un server italiano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet