NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@simo96s Funziona su tutti gli evolution gaming e il mobile di playtech.
-
@Andy902 ah ok capisco quindi evolution pure da desktop buono a sapersi
-
Raga un consiglio. Ho 2 vecchi bonus su Skybet del valore di 65€. Lo vorrei rendere prelevabile giocando in singola sul campionato Bielorusso, secondo voi potrebbero limitarmi o per questo periodo dove tutti i campionati sono fermi i books sono piú benevoli? Oppure aspetto per giocarlo in multipla nel fine settimana? In linea di massima, giocare in multipla eventi di campionati minori (quindi aspettando che arrivi la promo di fine settimana) si é meno soggetto a limitazioni ?
-
@Dany-Tangle in questo momento saranno più clementi... il campionato bielorussia su mercati 1x2 mi sembra abbastanza sicuro evitando sure
-
Sondaggio, qualcuno è mai stato limitato alle promo da Goldbet?
-
@Iranon non ancora,succede anche questo?
-
@God-is-dead No per fortuna ancora no.. però lo sto spremendo sto periodo, mi dispiacerebbe ahah nel dubbio sto giocando solo partite della Bielorussia (che comunque è tutto dire)
-
@God-is-dead come sono andate ste 2 settimane di mb in quarantena più o meno?
-
@Iranon goldbet è uno dei pochi pilastri su cui regge la baracca del MB (in questo periodo) più o meno,se mi limitano pure lì crolla tutto
-
@Iranon per ora sono riuscito giusto giusto tenere il ritmo del mese precedente (inaspettatamente ti dirò per quello che c'era in giro)tireremo le somme alla fine ma per ora sono abbastanza soddisfatto
-
@God-is-dead confermo tra una sfangata e l'altra alla fine il ritmo si è manenuto.. sono curioso del mese prossima cosa succederà, attutito lo shock
-
Ciao bimbi belli che si dice? Come va? Tutto apposto?
-
Si sto mese straordinariamente bene, vedremo il prossimo, nella speranza di tornare a lavorare anche
-
Ciao, voi riuscite a prelevare su Sisal in questo periodo?
-
@shadow74 no, stanno riscontrando tutti problemi
-
Confermo problema prelievo con sisal metodo paypal
-
Certo che rifare ogni volta l'RF di Sisal,uno capisce la situazione però potevano rinviarla ieri l'amichevole non all'ultimo momento,ci tiravo fuori 4,65...
-
Grandi ragazzi tutti voi che avete fatto grandi numeri!
Non c'è nessuno invece come me che questo mese si è lasciato andare e non ha combinato quasi una mazza rispetto ai propri standard?
-
@Efeinan siamo in due tranquillo!!! Fortunatamente non sono finiti sul muro del pianto, ma ho incrementato l’entrata mensile.... però resto nella media, + o -...... più meno che più!!!
-
quarantena!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet