NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enimo già mi vedo bet365 con la classica esclusiva:"Gioca anche tu su Gorodeja-Soligorsk bonus fino a 50€"
-
@God-is-dead Con tutti i soldi che sta perdendo il calcio in Europa, quando tutto riprenderà, il campionato bielorusso sarà la nuova Premier League
-
@Bender io ci spero,a momenti non possono neanche permettersi la tribuna...
-
Scusate ragazzi,il prelievo di sisal se fatto tramite bonifico/carta quanto ci mette circa ad arrivare?
-
@God-is-dead Probabilmente arriverà lunedì mattina.
-
@Bender magari tolgono il decreto dignità
-
@Andy902 meglio aspettare che risolvano allora
-
Qualcuno sa come funziona il Lightning Baccarat (ad esempio i moltiplicatori)? Ho visto che un 20% va sui numeri lightning ma in aggiunta a quello che si è puntato o cosa?
-
-
Ma è normale beccare su Lottomatica sempre promo rimborso sul poker,tutte le settimane anche più volte la settimana con tanto di messaggi inbox e sulla posta elettronica ? se le possono fare loro queste promo ahahah
-
Strani incontri nelle live di Twitch
-
@BettingSerginho scusami cosa sarebbe questa live ahahah
-
@Iranon Dì la verità, hai letto la parola "bonus" e subito hai pensato a un modo per recuperare i 400 mancanti.
-
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Strani incontri nelle live di Twitch
AHAHAHAHAH @CappelloDiPaglia qualcosa da dire?
-
@ev-biondi ma più che altro me la immagino tipo una live di qualche gioco nerd in cui cappellodipaglia si mangia i bonus per diventare più skillato con tutti i suoi mille account. tipo che si crea 5 account e con uno ammazza gli altri per aumentare i punti esperienza
-
Questo post è eliminato! -
@BettingSerginho miticoo
-
@The-Gambler lascia stare, ogni ca*** di settimana. Better mi odia
-
@BettingSerginho grandissimo! Grazie mille! Non posso mettere +1 qui e te l'ho messo altrove...
Purtroppo per oggi mi sono perso il link della presenza ma va benissimo così
-
@Efeinan hai capito come funziona tu? nella live da un link da cui ricaricare per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet