NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma è normale beccare su Lottomatica sempre promo rimborso sul poker,tutte le settimane anche più volte la settimana con tanto di messaggi inbox e sulla posta elettronica ? se le possono fare loro queste promo ahahah
-
Strani incontri nelle live di Twitch
-
@BettingSerginho scusami cosa sarebbe questa live ahahah
-
@Iranon Dì la verità, hai letto la parola "bonus" e subito hai pensato a un modo per recuperare i 400 mancanti.
-
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
AHAHAHAHAH @CappelloDiPaglia qualcosa da dire?
-
@ev-biondi ma più che altro me la immagino tipo una live di qualche gioco nerd in cui cappellodipaglia si mangia i bonus per diventare più skillato con tutti i suoi mille account. tipo che si crea 5 account e con uno ammazza gli altri per aumentare i punti esperienza
-
Questo post è eliminato! -
@BettingSerginho miticoo
-
@The-Gambler lascia stare, ogni ca*** di settimana. Better mi odia
-
@BettingSerginho grandissimo! Grazie mille! Non posso mettere +1 qui e te l'ho messo altrove...
Purtroppo per oggi mi sono perso il link della presenza ma va benissimo così
-
@Efeinan hai capito come funziona tu? nella live da un link da cui ricaricare per caso?
-
@Iranon nel titolo dell live ce il link
-
@luca-09 ma finita la live lo toglie quindi
-
-
@Iranon o lo toglie o a breve non sarà piu valido
-
@luca-09 ti metto i like perché evidentemente sono scemo io che non capisco dove sia ahah vedo sto tizio con la scucchia che parla ma senza link
-
@Iranon è facile da trovare
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
AHAHAHAHAH @CappelloDiPaglia qualcosa da dire?
AHAHAHAHHA OMMIODIO NON CI CREDO Ovviamente e dico ovviamente non sono io, il mio nick qui sul Forum è quello che vedi ma su tutto il resto è diverso, tipo il nick sui giochi sulla play ecc
-
@luca-09 ti si vuole bene
-
@Iranon da quello che ho capito a un certo punto della live lui dà un link da cui si deve confermare la presenza (non so se ricaricando o solo registrandosi col proprio nick stile planet), e alla fine del percorso verrà dato il bonus.
Però oggi quando sono entrato il link era già stato dato e non l'ho trovato da nessuna parte! Vediamo alla prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet