NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Claudio-NinjaBet nono, non sarebbe giusto, sopporto. Un'altra domanda, non si può parlare di multiaccount, invece della chiusura riapertura dei conti?
-
@cicciobello anche se non è un multi account puro è comunque un comportamento "sporco"
-
@claudio-ninjabet ok, quindi, se po fa? No davvero, perchè credevo di no ma @Kalos m'ha fatto venire il dubbio
-
@Claudio-NinjaBet apposto, tolgo i messaggi nella discussione sulle surebet . Più che altro lo stavo chiedendo per la questione di limiti assurdi che ho sullo sportbook
-
@claudio-ninjabet Mah, con la differenza che il multiaccount i Book non possono contrastarlo, ed è estremamente dannoso per loro, mentre la reiscrizione (e rimozione dei limiti) se volessero contrastarla potrebbero farlo senza problemi.
-
Ragazzi ma anche a voi se cercate di depositare su betfair scegliendo "metodi alternativi" esce solamente una schermata bianca?
-
Volevo annunciare che ho terminato il bot per la promozione flash di intralot, un paio di giorni di testing e poi lo pubblico sembra funzionare tutto, però non si sa mai!
-
@ninjigi MITO
-
Gioco digitale si comporta alla stessa maniera di Bwin riguardo limiti e chiusura conto?
-
@ninjigi mi offro come cavia per il test
-
Questo post è eliminato! -
@balzo ahah va bene ancora non è operativo al 100% devo trovare un server italiano
-
Questo post è eliminato! -
@Passenger la tua mail ([email protected]) non esiste, forse dovete aggiornare la pagina contatti?
-
anche quella di @Anonymous
-
@mathew ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Gioco digitale si comporta alla stessa maniera di Bwin riguardo limiti e chiusura conto?
Riporto...qualcuno ha esperienza in merito?
-
@Mathew limiti più o meno sì per quanto mi riguarda
-
@claudio-ninjabet ciao, sono a chiedervi se è sfruttabile? mi pare che nell'oddmatcher non ci sia...
Fino a 100€ di bonus per giocare sulla Serie A!
Ciao mauri1801,per farti iniziare alla grande a giocare con noi, ti abbiamo riservato un bonus del 100% sul tuo primo deposito fino ad un massimo di 100€.
Quindi, se effettuerai un versamento di 100€, ti raddoppieremo la somma depositata e otterrai 100€ extra di bonus che potrai usare per scommettere sulla 23° giornata di Serie A, il meglio del calcio internazionale e molto altro ancora.Scendi in campo, fai il tuo primo deposito e scegli i tuoi eventi preferiti dal nostro ricchissimo palinsesto! Hai tempo fino al 5 febbraio per prendere parte all'offerta!
DEPOSITA ORA! -
@mauri di quale bookmaker si tratta?
-
@spiaeurobet le email personali sono state disattivate, ora utilizziamo esclusivamente [email protected]
ora le togliamo dalla sezione 'Chi Siamo'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet