NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Iranon o lo toglie o a breve non sarà piu valido
-
@luca-09 ti metto i like perché evidentemente sono scemo io che non capisco dove sia ahah vedo sto tizio con la scucchia che parla ma senza link
-
@Iranon è facile da trovare
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Strani incontri nelle live di Twitch
AHAHAHAHAH @CappelloDiPaglia qualcosa da dire?
AHAHAHAHHA OMMIODIO NON CI CREDO Ovviamente e dico ovviamente non sono io, il mio nick qui sul Forum è quello che vedi ma su tutto il resto è diverso, tipo il nick sui giochi sulla play ecc
-
@luca-09 ti si vuole bene
-
@Iranon da quello che ho capito a un certo punto della live lui dà un link da cui si deve confermare la presenza (non so se ricaricando o solo registrandosi col proprio nick stile planet), e alla fine del percorso verrà dato il bonus.
Però oggi quando sono entrato il link era già stato dato e non l'ho trovato da nessuna parte! Vediamo alla prossima
-
-
@Efeinan
non ci ho capito comunque una mazza ahah -
@luca-09 Luca lo puoi rimettere il link? non lo trovo, giusto il tempo di cliccare e poi puoi cancellare,perfavore
-
-
Di quanto grano stiamo parlando?
-
@luca-09 hai ragione non mi ero accorto avessi tolto.. cmq non dice molto quel link, non ho capito bene sinceramente come funziona..
-
@Bender Se avrai partecipato a tutte le lezioni di un capitolo specifico, Betfair ti attiverà una promozione esclusiva che sarà visibile entro 24 ore dalla conclusione del capitolo stesso. sembra un mistero, forse nella live l ha detto
-
@luca-09 o ma sei quasi super
-
@Iranon manca poco ormai, piu che a te comunque
-
2 lezioni su 3 75% fino a 10€
3/3 100% fino a 15€ -
Allora io ho usato il link che è stato postato prima
Il link era nella descrizione della diretta durante la live, poi probabilmente è stato tolto perché non lo vedo più (ma forse perché ora non sono da pc, non so) -
@BettingSerginho il link era diverso da quello che ho messo prima per un po ?
-
@enimo per ogni capitolo
In totale sono 3 capitoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet