NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Stelio88 [censored] [censored] cos'hai tirato fuori
-
@luca-09 mm, in pratica se vai nella discussione dei badge di sono i super che chiedono la revisione.... Leggi il forum! Ahaha
-
-
@franconiniga secondo me è un messaggio tipo
"Davvero credevate che fosse qualcosa di serio? Ecco a voi un video di panda"
-
@Stelio88 vuoi dirmi che l'hanno eliminato?
Io volevo diventare super solo per sapere quella mossa -
-
@Efeinan se davvero dovesse essere così trovo Kobra Kai e lo esplodo
-
@franconiniga mi dispiace deluderti
@Ezio00 sembra che chi diventa super poi malsopporta chi non si impegna nel forum normale e si inacidisce come me ahah -
@franconiniga vedrai che è così
Ne parlavano ridendo così tanto che se fosse qualcosa di serio mi stupirebbe parecchio. (Nel caso sarei felicissimo di essere smentito)
-
@Stelio88 purtroppo molti super sono super solo per il badge, ti potrei fare 4-5 nomi che meriterebbero il super ora
@franconiniga Il buon vecchio cobra sta alle hawaii ora come ora -
Vabbe ma io scrivo sul forum anche per il piacere... cioè non mi sono mai messo nella sezione benvenuto a spammare consigli ai neofiti, al massimo cazzeggio qui o scrivo cose che penso possano essere utili senza creare danno. Io sono nato nel 2005 sui forum di internet, e i forum li amo, so stati i social a rovinare tutto. Ancora scrivo su forum in cui mi sono iscritto nel 2006 per dire. Cê gente con cui ho passato più tempo che con gli amici in real Life quasi...
-
@Efeinan ahahahah a quanto pare lo è, non vedo l'ora di diventare super per tirare una cazzata del genere allora
-
@franconiniga a sto punto fatti assumere come staff da ninjabet, mi sa che è l'unica
-
@Efeinan Secondo me è tipo:"bene,ora che siete super,per poter scoprire i veri segreti riservati a pochi adepti,dovrete diventare master"
e così in loop fino a diventare Claudio -
@kino boh chissà che non accettino mazzette
-
@Iranon io scrivo un botto sul forum, mi diverto molto con tutti voi, però se vedo certe persone che non possono "rendere al massimo" nonostante aiutino spesso e volentieri mi rompe ergo rimedio
-
@franconiniga in realtà quella mossa suona tipo fatality di Mortal Kombat
-
@franconiniga temo che di strada ne abbiamo ancora parecchio davanti
@God-is-dead "fino a diventare Claudio" mi ha fatto ammazzare
Comunque parlando di forum mi viene in mente quando un dodici/tredici anni fa giocavo a Knightfight, un RPG online. Qualcuno ai tempi c'era? Ahahah
-
@Ezio00 siamo d'accordo su questo punto allora, molti meriterebbero il badge super, altri ci arriveranno di inerzia senza neanche saper dimezzare i rollover
-
ragazzi ma che fine ha fatto fucilero? ve lo ricordate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet