NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Iranon io scrivo un botto sul forum, mi diverto molto con tutti voi, però se vedo certe persone che non possono "rendere al massimo" nonostante aiutino spesso e volentieri mi rompe ergo rimedio
-
@franconiniga in realtà quella mossa suona tipo fatality di Mortal Kombat
-
@franconiniga temo che di strada ne abbiamo ancora parecchio davanti
@God-is-dead "fino a diventare Claudio" mi ha fatto ammazzare
Comunque parlando di forum mi viene in mente quando un dodici/tredici anni fa giocavo a Knightfight, un RPG online. Qualcuno ai tempi c'era? Ahahah
-
@Ezio00 siamo d'accordo su questo punto allora, molti meriterebbero il badge super, altri ci arriveranno di inerzia senza neanche saper dimezzare i rollover
-
ragazzi ma che fine ha fatto fucilero? ve lo ricordate?
-
@omar ban, se non ricordo male.
Almeno momentaneo (e magari non è più tornato)
-
-
@Efeinan che aveva fatto?
-
@Ezio00 che onore grazie
-
@Ezio00 ci arriveremo prima o poi... quello che mi preoccupa è cosa troveremo o meglio cosa sarà rimasto
-
Ma quindi mi state dicendo che la mossa del leone non è un bug per schiattare la white king?
-
@omar "questo è quello che è rimasto
un bel mucchio di niente" -
@Ezio00 io cmq un consiglio te lo do anche se non te lo posso dare, visto che hai 20 anni e sarai circondato da 20enni per cui 100 euro al mese senza fare niente é tipo vincere alla lotteria della vita... pensa come un affiliate marketer.. in qualche mese sei a posto
-
@God-is-dead esatto!
-
@Bender sai che ho un debito in sospeso con quella slot?mi ha fatto completare la benvenuto di Betstars(casinò)che ai tempi era qualcosa di grosso
-
@Bender per me la mossa del leone riguarda exchange di bf una trdata tipo bancare il pareggio all'intervallo su una partita 0a0 e coprirsi con under 0,5 o qlcs di simile
-
@omar io vorrei tanto creare qualcosa che possa dare un grande contributo al forum, una cosa tipo superninja, però credo che si debba essere proprio delle menti geniali...
-
cmq con lo sport non si fa proprio più un tubo di niente, non so voi ma io faccio ancora qualche spiccio con il casinò e basta...
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 vabbe il programma di affiliate di ninjabet é buono, peccato che non te la senti, hai l'età giusta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet