NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan ti do i miei documenti per favore ahahha
@franconiniga avranno anche un "ezios"
@God-is-dead io sapevo della situa ma non avevo pensato a guardare, che invidia -
@God-is-dead io solo su quello spagnolo prima che arrivasse l'america latina, avevo pianto e deciso che non l'avrei fatto mai più
-
Vabbè direi che è il momento di studiarmi il tedesco per diventare staff in ninjabet detusch e guardare tutti i post eliminati
-
Come si dice?Se il matched betting non cambia
Cambia direttamente nazione -
Comunque oltre al bug di poco fa, per davvero qualcuno aveva aperto un thread spiegando un bug su una slot su betstars. Sono arrivato troppo tardi per capire se si trattasse di quello di white king (che comunque non ho mai scoperto) oppure no...
-
@Ezio00 andata ahahah se le cose si mettono male però sappi che potresti ritrovarti con qualche figlio in america latina. Non è un problema vero?
-
@Efeinan ce n'era uno ma non mi ricordo la slot,proprio agli albori del mb(non era la white)
-
Questo post è eliminato! -
Raga vi vanno i giochi di carte tipo briscola su sisal?
@Efeinan mia morosa è molto gelosa ahaha(ha origini del sud) ahah
-
@The-Gambler [censored]. Io me la sarei tentata forse, con prudenza e senza esagerare...
Altri tempi
Comunque tutti questi bug rievocati tutti insieme mostrano come in realtà non sia impossibile che ce ne siano adesso e/o che se verifichino in futuro
-
@The-Gambler una società che fattura 600 milioni,non penso faccia tante storie per un bug da quanto?10k totali circa?
-
Help pliz
@God-is-dead sono degli spilorci clamorosi i book -
@Ezio00 non funziona niente di nulla in quel dannato sito
-
-
@Ezio00 a me funzionano (mboh)
Edit:ho provato anche ad iscrivermi e me la prende senza problemi -
-
@Ezio00 passi la chat di Briscola ma quella del Bingo?
"Follettina66 sei fida?????"
Peccato che l'abbiano sospesa,un po' mi manca -
@God-is-dead beh, in questo momento su briscola uno ci sta provando con una ahahahha, si su sisal sono dei boomeroni
E guarda che folletta c'è ahaha, in questo momento vedo Folletta3 ahaha -
@luca-09 allora, abbiamo @Ezio00 per la parte informatica, te per la parte quote (te la cavi con i calcolatori, è un inizio ), @Iranon per la lotta ai multi, @omar per la chat, @The-Gambler per la parte finanziaria, me per... Boh, creazione di promo non sfruttabili e tutti quanti insieme per la ricerca del modo per parlare alle slot.
@God-is-dead si può occupare della parte grafica (bastano gli omini disegnati, peggio della grafica di planet non sarà mai)Quando apriamo un book?
-
@Efeinan avendo fatto un giro su molti,fidati che non ci vuole molto
l'unica cosa che serve è la grana(350.000 Euro solo la licenza)
Per il resto ho visto veramente siti che avevano 3 pulsanti in croce con Deposito,Prelievo ed Account ed un'immagine per tutto il book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet