NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler [censored]. Io me la sarei tentata forse, con prudenza e senza esagerare...
Altri tempi
Comunque tutti questi bug rievocati tutti insieme mostrano come in realtà non sia impossibile che ce ne siano adesso e/o che se verifichino in futuro
-
@The-Gambler una società che fattura 600 milioni,non penso faccia tante storie per un bug da quanto?10k totali circa?
-
Help pliz
@God-is-dead sono degli spilorci clamorosi i book -
@Ezio00 non funziona niente di nulla in quel dannato sito
-
-
@Ezio00 a me funzionano (mboh)
Edit:ho provato anche ad iscrivermi e me la prende senza problemi -
-
@Ezio00 passi la chat di Briscola ma quella del Bingo?
"Follettina66 sei fida?????"
Peccato che l'abbiano sospesa,un po' mi manca -
@God-is-dead beh, in questo momento su briscola uno ci sta provando con una ahahahha, si su sisal sono dei boomeroni
E guarda che folletta c'è ahaha, in questo momento vedo Folletta3 ahaha -
@luca-09 allora, abbiamo @Ezio00 per la parte informatica, te per la parte quote (te la cavi con i calcolatori, è un inizio ), @Iranon per la lotta ai multi, @omar per la chat, @The-Gambler per la parte finanziaria, me per... Boh, creazione di promo non sfruttabili e tutti quanti insieme per la ricerca del modo per parlare alle slot.
@God-is-dead si può occupare della parte grafica (bastano gli omini disegnati, peggio della grafica di planet non sarà mai)Quando apriamo un book?
-
@Efeinan avendo fatto un giro su molti,fidati che non ci vuole molto
l'unica cosa che serve è la grana(350.000 Euro solo la licenza)
Per il resto ho visto veramente siti che avevano 3 pulsanti in croce con Deposito,Prelievo ed Account ed un'immagine per tutto il book -
@Efeinan rigorosamente NON AAMS e blocchiamo istant ogni ninja tanto siamo allenati a riconoscerli ahah
-
-
@luca-09 mettici pure i depositi con wagx35 sulle slot da completare entro 24h per un importo massimo corrispondente al bonus+deposito vincolato sempre sulle slot
Combo
Ovviamente si può prendere come linea guida più o meno ogni ricorrente di giocodigitale -
Ragazzi abbiamo un piano. Appena ricominciano k campionati sbarchiamo nel mondo del bet
@luca-09 accetto con piacere e con onore
-
@Ezio00 Ciao Ezio credo proprio che siamo dello stesso anno e anche io faccio ingegneria, dove la fai tu?
-
@God-is-dead pazzesco... Possibilmente bisognerebbe avere oltre ai soldi per la licenza pure quelli per pagare le vincite dei clienti
Se però siamo non aams non ce n'è bisogno ahahah
-
@Efeinan ma che bug hai in questo topic che metti like a topic di promo duplicate random
-
-
@luca-09 AHAHAHAHAHAH è tipo tre settimane che non posso mettere like in questo topic e mi tocca ingegnarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet