NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Eh fortunati voi, io ancora non conosco un ninja...
-
@luca-09 ahahah eeh sai, in sisal multigiochi avevi scritto un post dal contenuto fondamentale per qualsiasi ninja... Come non apprezzarlo
-
@Beg00 Se lo conosci non ci parlare o Davide ti viene a cercare a casa e ti attacca il regolamento punto 5 sulla porta
-
@Efeinan Ma valaaaa, io sono un fuori sede delle Marche, ma studio li praticamente da quest'anno, ingegneria gestionale
-
@Beg00 nemmeno io purtroppo... rimane tutto qui
-
@God-is-dead io mi arrendo
Sala pegaso, 1:26, il moderatore fa l'appello di chi c'è tipo alunni alle elementari...
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Beg00 Se lo conosci non ci parlare o Davide ti viene a cercare a casa e ti attacca il regolamento punto 5 sulla porta
ahahaha vedo ogni tanto..
-
@Beg00 ing gestionale sede Vicenza ?
-
@Ezio00 bella la vita del vip
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Beg00 ing gestionale sede Vicenza ?
Nono proprio lì a Bologna
EDIT: Anche perchè non credo abbia sedi a vicenza... -
@Ezio00 una volta mi sono finto un vecchietto che si giocava gli ultimi risparmi per il regalo di comunione del nipotino,non hai idea neppure minimamente del trash che ne è venuto fuori
(Ovviamente anche quella volta ha vinto Follettina66) -
@Beg00 hahaha avevo letto il post di God-is-dead e pensavo fossi anche te unipd
-
@luca-09 io ho amici li
@Iranon ma valà è la chat normale dei boomeroni del bingo ahhaha
@God-is-dead ma io non comprendo se queste persone sappiano di essere assurde ahha
@omar io sarei dalla morosa
Qualcuno mi sfida a briscola? Non ho sonno -
cmq si vede che le discoteche sono chiuse, di solito notte tra ven/sab e sab/dom cè pochissima gente
-
@Beg00 anche io sono qui da quest'anno per una magistrale dopo un anno sabbatico!
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Beg00 anche io sono qui da quest'anno per una magistrale dopo un anno sabbatico!
Facoltà?
-
@omar alla fine l'importante è essere al bar
-
@Beg00 filologia classica. Non chiedermi perché ahahah
Mi sento un alieno là dentro
-
@Efeinan Ah bhè passare dalla filosofia di giorno alle scommesse, casinò live e RTP di notte c'è una bella differenza ahahaah
-
@Beg00 un giorno arriverò a lezione e dirò "raga cosa avete fatto ieri? No beh... Io mi sono giocato 500 euro al baccarat online
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet