NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
cmq si vede che le discoteche sono chiuse, di solito notte tra ven/sab e sab/dom cè pochissima gente
-
@Beg00 anche io sono qui da quest'anno per una magistrale dopo un anno sabbatico!
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Beg00 anche io sono qui da quest'anno per una magistrale dopo un anno sabbatico!
Facoltà?
-
@omar alla fine l'importante è essere al bar
-
@Beg00 filologia classica. Non chiedermi perché ahahah
Mi sento un alieno là dentro
-
@Efeinan Ah bhè passare dalla filosofia di giorno alle scommesse, casinò live e RTP di notte c'è una bella differenza ahahaah
-
@Beg00 un giorno arriverò a lezione e dirò "raga cosa avete fatto ieri? No beh... Io mi sono giocato 500 euro al baccarat online
-
@Ezio00 ti sono tornati i +1
-
@Efeinan "ma sei matto?"
giuro,ho provato a spiegare il metodo del punta e banca varie volte a diverse persone ma c'è chi lo capisce e pensa sia una truffa ed invece c'è chi non lo vuole capire e basta -
@luca-09 ao, non ho niente da fare ahaha, a briscola sono da solo, comunque ne ho messi solo 5-6 a messaggi a cui volevo metterli comunque, sto recuperando perchè in tutto sto tempo ne ho dati pochi ahah
-
ragazzi qui lo stop totale dello sport rischia di farci cadere in tentazione.... mi raccomando tenete i cordoni della borsa ben stretti che prima o poi tutto si riprenderà
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Beg00 un giorno arriverò a lezione e dirò "raga cosa avete fatto ieri? No beh... Io mi sono giocato 500 euro al baccarat online
Ahahahah io ho provato a spiegarlo una volta a degli amici il perchè mi arrivassero un numero esagerato di messaggi da eurobet dove vincevo centinaia di euro e da quel giorno mi considerano un mago
-
@Ezio00 io mi sa che vado di 7 e mezzo
-
@omar ci conto eh ahah
-
@omar assolutamente! Niente cazzate, tanto cose da fare ce ne sono comunque e se no si sta fermi!
@Beg00 guarda... La cosa pazzesca è che la gente non ci provi (meglio per noi). Io ne ho parlato nel corso degli anni del mb ai miei amici stretti e niente, nessuno che ci abbia nemmeno provato. Poi però mi guardano come se fossi un mago o un ladro quando dico che in questi anni i miei viaggi, le mie spese e le mie esperienze me le sono pagate da solo
-
-
@Ezio00 su cosa?
-
-
@Ezio00 vai su sisal roulette modalità demo e sfogati quando avrai finito cmq vada non avrai fatto danni
-
@omar esiste zi? Ora spinno a nastro ahahahhah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet