NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 su cosa?
-
-
@Ezio00 vai su sisal roulette modalità demo e sfogati quando avrai finito cmq vada non avrai fatto danni
-
@omar esiste zi? Ora spinno a nastro ahahahhah
-
@Ezio00 c’è anche sulle slot la demo se vuoi giocare a spin di 50 euro e vedere in quanti secondi bruci il k virtuale che ti danno
-
@luca-09 AO, ecco come si scoprono i bug, finisco di guardarmi questi due in chat che si insultano e mi getto ahah
Mi sa che domani ci picchiano, troppi messaggi
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar esiste zi? Ora spinno a nastro ahahahhah
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ezio00 c’è anche sulle slot la demo se vuoi giocare a spin di 50 euro e vedere in quanti secondi bruci il k della demo
andate di roulette guardate che bella che è ci sono già 900 euro
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar assolutamente! Niente cazzate, tanto cose da fare ce ne sono comunque e se no si sta fermi!
@Beg00 guarda... La cosa pazzesca è che la gente non ci provi (meglio per noi). Io ne ho parlato nel corso degli anni del mb ai miei amici stretti e niente, nessuno che ci abbia nemmeno provato. Poi però mi guardano come se fossi un mago o un ladro quando dico che in questi anni i miei viaggi, le mie spese e le mie esperienze me le sono pagate da solo
Uguale a te, dico sempre ai miei amici più stretti di iniziare e che magari gli potrei fare da Cicerone e spiegargli qualcosa ma niente da fare ed anche io molte spese importanti come tre vacanze e tante altre spese me le sono pagate completamente da solo e questo senza mai aver lavorato... Comunque si meno siamo e meglio è ormai di questo me ne sto accorgendo anche io, sono iscritto da un anno e mezzo e diciamo che da 3-4 mesi a questa parte mi sto impegnando molto di più e sto vedendo decisamente i risultati, rimpiango di non essermi iscritto ai tempi dei 400 euro di ricorrenti al mese ma ormai quel che è passato è passato
-
@omar quando dopo aver perso tutto esci e noti il saldo del conto a zero
-
@luca-09 realizzi che non eri in modalità demo
-
Vabbè raga ora sul serio, ho visto abbastanza cose strane su sisal (chat riguardo baggio boh), è stata una piacevolissima serata, ora mando una mail a sisal di darmi un avversario per le carte e vado a letto ahahha, notte
-
Ragazzi,ma veramente siete per la maggior parte padovani?
-
@Ezio00 quando tutto sarà finito venite allo stadio La Favorita(siamo pure gemellati) barbecue a base di birra e stigghiola ahah
-
@Ezio00 assolutamente d'accordo! Piacevolissima serata... Buonanotte ragazzi
-
A qualcuno NetBet continua a mandare la mail con l'offerta di benvenuto nonostante l'abbia già fatta? mi snerva sta cosa ahahah
-
-
@Iranon
complimenti comunque ahah -
@Iranon Abbiamo un nuovo super ninja in città
-
@Iranon insegnaci maestro
-
@luca-09 allora il metodo del leone.. in pratica.. fai... aaaaghh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet