NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 guarda per rispetto di quella sezione ovviamente non posso dire quello che troverai... a occhio niente di trascendentale ma potrebbe essere stimolante per avere nuove idee e fare qualcosina in più. a occhio quindi nessun metodo e nessuna pappa pronta ma qualche stimolo che qui non si avrebbe. Dirti se questo mi farà guadagnare 5, 50 o 100 euro al mese in più ad oggi non te lo so dire.
-
@Iranon salutaci tutti lassù
-
@Iranon tranquillo dicevo per scherzare, non ha senso una sezione super se poi viene riportato qui cio che viene detto
-
@luca-09 che poi tu tra poco ci arrivi
-
@Iranon complimenti!!!
-
-
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@luca-09 guarda per rispetto di quella sezione ovviamente non posso dire quello che troverai... a occhio niente di trascendentale ma potrebbe essere stimolante per avere nuove idee e fare qualcosina in più. a occhio quindi nessun metodo e nessuna pappa pronta ma qualche stimolo che qui non si avrebbe. Dirti se questo mi farà guadagnare 5, 50 o 100 euro al mese in più ad oggi non te lo so dire.
Grandeeeeeeee complimenti
-
Ieri sera eravate ispirati
300 messaggi tra quelli cancellati e boomer al bingo è stato interessantissimo -
qualcuno ha ricevuto tra i messaggi spam, un sondaggio lottomatica da fare?
-
@Alby46 io, l'ho fatto. Non chiede alcun dato personale.
-
Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi il funzionamento del dutcher
-
@Alby46 anche io l'ho fatto, mi sono lamentato del fatto che non mi arrivino bonus, forse me li manderanno ahah
-
@Nds1234 trovi tutto spiegato qui -> https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
@luca-09 guarda che mandiamo pure te
-
@franconiniga quella è una regola non scritta, bisogna sempre dare il minimo alla domanda: "soddisfatto per le promozioni?".
-
Questo post è eliminato! -
@Beg00 gestionale è in Saragozza?
-
@ev-biondi però ho sempre paura di scrivere che uso altri book ahah, cioè se scrivo che preferisco sisal, da un lato spero mi offrano promo per portarmi dalla loro parte, dall'altro ho paura si incazzino ahah
-
Posso chiedere una cosa ma con il Dutch e cin il bonus di un qualsiasi sito a volta non guadagno di più rispetto al bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet