NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi però ho sempre paura di scrivere che uso altri book ahah, cioè se scrivo che preferisco sisal, da un lato spero mi offrano promo per portarmi dalla loro parte, dall'altro ho paura si incazzino ahah
-
Posso chiedere una cosa ma con il Dutch e cin il bonus di un qualsiasi sito a volta non guadagno di più rispetto al bancare
-
@franconiniga un'altra regola non scritta: usi sempre e solo quello specifico book e gli altri? quali altri, ne esistono altri?!
-
@Nds1234 ho spostato qui il tuo commento. L'altra discussione teniamola solo per le segnalazioni di problemi agli strumenti.
Il dutcher è semplicemente un'alternativa all'oddsamtcher: anziché bancare su un exchange vai a contropuntare su un altro bookmaker
-
@Nds1234 allora banca
-
@ev-biondi cazz questa me l'ero persa... vedrò di fare così la prossima volta
-
@ev-biondi non mi fido del fatto che 1 sia arrivata tra lo spam, e due che la pagina non sia sicura. voi come la vedete? non so volevo chiedere in chat pure...
-
@franconiniga io scrivo sempre che uso due book
E a turno
Del book che mi ha mandato il questionario dico che è sufficiente ma potrebbe fare di più mentre l'altro book lo faccio sembrare Gesù [censored]
Così si impegnano -
@Ezio00 ahahha quello che pensavo io
-
@Alby46 Puoi chiedere tranquillamente in chat e farci sapere, ma non richiede alcun dato personale a parte il sesso e quanti anni hai, non devi loggarti, non devi inserire user o altro.
-
@Alby46 Si,se ne parlava qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25790/questionario-better-lottomatica-5-euro/21 -
@ev-biondi il link è comunque collegato al tuo profilo, altrimenti non potrebbero darti i 5 euro
-
@ev-biondi la domanda più importante è stata: in che anno siamo??
-
-
@benjamin Sì certo, per questo credo che sia una cosa "ufficiale interna".
-
@limitless ho rischiato di sbagliare, la quarantena mi destabilizza.
-
@ev-biondi sono talmente distrutti questi di lottomatica che devono fare un questionario a gente a caso per capire in che epoca siamo
-
@Federicodon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Beg00 gestionale è in Saragozza?
Yessss
-
@Beg00 allora probabilmente ci siamo anche incrociati
-
@Federicodon probabile, tu cosa studi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet