NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Posso chiedere una cosa ma con il Dutch e cin il bonus di un qualsiasi sito a volta non guadagno di più rispetto al bancare
-
@franconiniga un'altra regola non scritta: usi sempre e solo quello specifico book e gli altri? quali altri, ne esistono altri?!
-
@Nds1234 ho spostato qui il tuo commento. L'altra discussione teniamola solo per le segnalazioni di problemi agli strumenti.
Il dutcher è semplicemente un'alternativa all'oddsamtcher: anziché bancare su un exchange vai a contropuntare su un altro bookmaker
-
@Nds1234 allora banca
-
@ev-biondi cazz questa me l'ero persa... vedrò di fare così la prossima volta
-
@ev-biondi non mi fido del fatto che 1 sia arrivata tra lo spam, e due che la pagina non sia sicura. voi come la vedete? non so volevo chiedere in chat pure...
-
@franconiniga io scrivo sempre che uso due book
E a turno
Del book che mi ha mandato il questionario dico che è sufficiente ma potrebbe fare di più mentre l'altro book lo faccio sembrare Gesù [censored]
Così si impegnano -
@Ezio00 ahahha quello che pensavo io
-
@Alby46 Puoi chiedere tranquillamente in chat e farci sapere, ma non richiede alcun dato personale a parte il sesso e quanti anni hai, non devi loggarti, non devi inserire user o altro.
-
@Alby46 Si,se ne parlava qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25790/questionario-better-lottomatica-5-euro/21 -
@ev-biondi il link è comunque collegato al tuo profilo, altrimenti non potrebbero darti i 5 euro
-
@ev-biondi la domanda più importante è stata: in che anno siamo??
-
-
@benjamin Sì certo, per questo credo che sia una cosa "ufficiale interna".
-
@limitless ho rischiato di sbagliare, la quarantena mi destabilizza.
-
@ev-biondi sono talmente distrutti questi di lottomatica che devono fare un questionario a gente a caso per capire in che epoca siamo
-
@Federicodon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Beg00 gestionale è in Saragozza?
Yessss
-
@Beg00 allora probabilmente ci siamo anche incrociati
-
@Federicodon probabile, tu cosa studi?
-
@Beg00 io faccio civile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30