NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi il link è comunque collegato al tuo profilo, altrimenti non potrebbero darti i 5 euro
-
@ev-biondi la domanda più importante è stata: in che anno siamo??
-
-
@benjamin Sì certo, per questo credo che sia una cosa "ufficiale interna".
-
@limitless ho rischiato di sbagliare, la quarantena mi destabilizza.
-
@ev-biondi sono talmente distrutti questi di lottomatica che devono fare un questionario a gente a caso per capire in che epoca siamo
-
@Federicodon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Beg00 gestionale è in Saragozza?
Yessss
-
@Beg00 allora probabilmente ci siamo anche incrociati
-
@Federicodon probabile, tu cosa studi?
-
@Beg00 io faccio civile
-
@Federicodon Dai magari un giorno ci beccheremo
-
@Beg00 magari davanti a un "ottimo" caffè del bar
-
@Federicodon Meglio la macchinetta rossa ahahahah
-
@limitless credo che l' abbiano messa per stanare chi fa il questionario completamente a caso cercando di metterci il minor tempo possibile senza neanche leggere le domande
non che cambi la sostanza, lo si fa a caso lo stesso -
@Robin si son le domande di controllo ovviamente.. io cerco di farli bene sempre
-
Qualcuno sa se è possibile scaricare un report da eurobet e sisal per avere dettagli di movimentazione/vincite/perdite?(Stile Skybet-Planetwin per intenderci)
Oppure sarebbe troppo bello? -
Qualcun'altro ha ricevuto la mail di PayPal riguardo gli aggiornamenti delle regole?
Avete letto la parte relativa alle attività consentite e che richiedono approvazione, oltre alle regole sulla somma che potrebbero "trattenersi" qualora decidano che un'attività è vietata?
Chiedo a chi ne capisce di più: sono cambiamenti che interesseranno ed incideranno sulla nostra attività di MB? -
Ma da quando è possibile trovare rating superiori al 99,5% all'interno dello stesso book?
-
@BettingSerginho
Marathon? Ne avevamo parlato qualche giorno fa.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/31617 -
@TonyBo anche se questa è Bielorussa... comunque grazie ora si spiegano un bel po' di quote che ho trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet