NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Alby46 non lo so, non sono un grande esperto di AH. volevo capire se invece di contropountare con un 1 o con un 2 potevo mettere l'equivalente AH.
-
@Bender Il bonus di 5€ legato al raggiungimento dei 10€ di puntata, verrà assegnato entro 72 ore dal termine della promozione e la promozione scade il 29/03 ...
-
@StevoTo Ah è vero l'ho fatta un secolo fà non mi ero accorto che è ancora attiva. Grazie comunque
-
Stai procedendo con l'rtp dei virtuali? @Iranon
-
@Ezio00 zi mi sa che non le faccio più ad rtp
-
@Iranon quanto male è andata?
-
@Iranon sono molto truccati secondo me
-
@Iranon funziona così vedono le puntate sugli esiti, la combinazione che a loro frutta di più magicamente esce
-
@simo96s ne dubito considerando che sono aams
-
@luca-09 in. realtà mi sono fermato subito non ho un campione adatto. sto valutando
-
@Iranon ah ok, pensavo avessi preso una stangata iniziale e abbandonassi l idea
-
@CappelloDiPaglia la promo che ti ha fruttato questa grande vincita hai detto che deriva da un fun bonus di quale sito si tratta?
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s secondo me è veramente così, ci sono troppi risultati strani
-
@Danielsan Comunque volevo scusarmi se ti sei sentito offeso, non ce l'avevo mica con te anzi, parlavo semplicemente in generale.
-
@Iranon che c'entra che sono aams, decide l'algoritmo del book mica aams chi vince
-
@simo96s la penso esattamente allo stesso modo
-
@simo96s secondo me, i virtuali guadando un pò di risultati che uscivano durante le partite, posso dire che sono peggio delle slot, creati per farti perdere ancora prima di partecipare, e se vinci lo fanno solo per invogliarti ancora di più
-
@Alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@simo96s secondo me, i virtuali guadando un pò di risultati che uscivano durante le partite, posso dire che sono peggio delle slot, creati per farti perdere ancora prima di partecipare, e se vinci lo fanno solo per invogliarti ancora di più
almeno delle slot sono noti alcuni parametri...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet