NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Iranon che vi ha scritto? Stavo guardando la perla di @The-Gambler
-
@Efeinan Zio se guardi i suoi messaggi è un pollo novizio e anche abbastanza indietro, la vedo dura scoprire il nuovo metodo slot
Ma in sti giorni cosa sta succedendo ahah -
Raga basta parlarne, non creiamo altri problemi allo staf.
-
-
@Iranon anche per me chiuso qua, ho capito che vi aveva insultato e mi chiedevo che ci aveva scritto, ma è del tutto ininfluente
-
@the-electric-one Ha infranto un grosso punto del regolamento, altrochè insultare ahah
In ogni caso è un idiota -
Comunque, già che stiamo sulle slot e che il quiz sulle bellezze femminili purtroppo è saltato...
Qual è stata la vostra vincita più alta / botta di [censored] più clamorosa?
-
Arrivo sempre tardi :(.
Visto che ci sono chiedo, qualcuno per caso ha partecipato alla promo di Planet sul Poker? -
Della serie ruote e ruotine,qualcuno ha mai guadagnato qualcosa dal forziere di NetBet?
-
@Efeinan io ho fatto un bellissimo 400 di profit su goldbet una volta con spin da 80 cent poi niente di che, massimo un altro 200x
tu? -
@Efeinan ti sparo la più grossa sgamata di un bug che ora è stato corretto, ma non posso dire Book mi spiace davvero...mi ha fruttato intorno a
7k...No troppo qualcosa più di 5k, comunque ho o avevo un file dove è scritto la cifra precisa.... -
@Ezio00 quelle visualizzazioni ero io che refreshavo sul suo profilo in attesa del passo falso
No, vengono generate da robe tecniche nostre. -
@Efeinan una schermata di esploratori su book of maya con guadagno di 500 euro meno di un mese fa, peccato il bet fosse solo 0.2, comunque x2500
-
@the-electric-one Si ma la smettiamo con sti bug, sono stufo di essere povero
@Max Una iena in agguato ahah -
@Max ah l'aveva già fatto?
-
@Ezio00 unico che ho trovato, per caso....tutto qua
-
@the-electric-one wow... 5k. Fa paura... Ma era un bug di una slot? E utilizzabile una tantum o è stato sfruttabile per qualche tempo? Comunque grandissimo! Sia che l'abbia scoperto da solo sia che l'abbia letto da qualche parte!
Edit: e l'hai pure trovato da solo... Chapeau. Ma non è quello di [censored] che rendeva i wag 1x con determinate slot? (Io non lo conoscevo ovviamente e non so neanche con quale slot funzionasse ahah)
@Iranon bello un 500x! Io a livello di x non lo so... Ma mi è rimasta nel cuore la welcome di betstars da cui sono uscito con un +900 andando a bet progressivi
-
Io sono povero, sarà stato un 20 euro la sculata massima altrochè, non ho ancora capito dove stiano ste promo slot, fun bonus etc (a meno che di rtp)
-
@Efeinan era un bug sul reparto casinò, ed è durato in maniera decrescente, perché il book percepiva che c’era qualcosa che non andava ma per un bel po ha provato a correggere ma mai a chiuderlo, è iniziato con la possibilità di fare 1k a settimana per un paio di settimane, poi sono scese le possibilità e alla fine chiude del tutto con conseguente limitazione in promo giocate e prelievi!
-
@the-electric-one cioè non hai potuto più prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet